skin

EAG International e VAE 2017 una solida performance per i due show

10 febbraio 2017 - 08:38

EAG International e VAE 2017 una solida performance per i due show, alti livelli di interesse e genuina attività nell'evento. 

Scritto da Gt
EAG International e VAE 2017 una solida performance per i due show

Gli espositori dell'ottava EAG International hanno rilevato livelli di alto interesse da parte degli acquirenti e genuina attività durante l'evento.

Il Presidente di EAG Martin Burlin ha detto: "Durante lo spettacolo ho parlato con un gran numero di espositori. Hanno lavorato duramente per offrire un'impressionante vetrina di prodotti e sono stati ricompensati.
"Più e più volte ho ricevuto commenti favorevoli circa la qualità dei visitatori e il loro appetito per la spesa. Posso onestamente dire che lo show 2017 è stato il più positivo nella storia dell'evento"
L'evento 2017 ha caratterizzato molti nuovi espositori, molti dei quali sono stati sorpresi e colpiti dalla misura della portata internazionale della manifestazione.


Gregory Bacorn, presidente di Barron Games ha commentato: "Questa è stata la nostra prima volta come espositori e l'evento è stato un ottimo modo per noi per impegnarci con il mercato europeo. Abbiamo scelto l'evento per far debuttare il nostro World Tour Foosball Table con campo di gioco al chiuso e siamo stati davvero ben accolti", ha confermato Gregory.
Anche Link Pendley di Valle Dynamo con sede in Texas è stato contento, dicendo: "Siamo molto felici di tornare a EAG e VAE dopo un periodo di assenza. C'è stato un grande flusso di traffico e abbiamo preso ordini oltre a raccogliere un sacco di suggerimenti".
Molti degli espositori di EAG che hanno sostenuto lo spettacolo dal suo inizio hanno confermato anche tre giorni positivi. Phil Setter di Whitehouse Leisure ha commentato: "Con le migliori licenze e supporto marketing completo rendiamo la vita facile ai nostri clienti. Il personale sui nostri tre stand è stato occupato con un flusso costante di visitatori e stiamo prendendo gli ordini".
Sega Amusements Europe ha raccolto i frutti di una nuova configurazione stand con il direttore generale Justin Burke che dice: "Il nuovo layout per i nostri stand ha funzionato bene. Abbiamo avuto una grande tre giorni con un buon mix di visitatori del regno unito e internazionali. Skill Wall è ora una tendenza dominante e si dimostra una parte importante della nostra offerta di prodotti."
Anche JNC Sales ha avuto un ottimo evento con Gary Newman della società che segnala buone vendite in una vasta gamma di prodotti, incluso il nuovo pusher Scooby Doo.
Anche Ryan Davies, direttore di Teddy Montain è stato entusiasta, dicendo: "Questo è il nostro terzo EAG e il migliore che abbiamo mai fatto. Le nostre nuove gamme Pegasus e Pony hanno generato una grande reazione. Le persone ci stanno cercando ore; torneremo", ha promesso Ryan.
Le credenziali di EAG e VAE come una piattaforma affidabile e solida per fare affari sono ben definite ma ci sono molti altri aspetti dell'evento. Il seminario ampliato di recente e il programma educativo, prodotto da BACTA e BALPPA, sono stati ben frequentati e anche molte organizzazioni dell'industria tengono i loro incontri ed eventi durante i tre giorni. Il raduno 'After Hours at EAG' è diventato uno dei principali eventi social nel calendario dell'industria ed è stato ben frequentato come sempre.
L'ultimo giorno della manifestazione, il pranzo dei veterani è stato esteso a onorare coloro all'interno dell'industria che hanno lavorato instancabilmente per raccogliere fondi per beneficenza durante il 2016.
All'evento Berg Toys ha aggiunto ancora eccitazione durante i tre giorni con una sfida a  go-kart, raccogliendo un'impressionante cifra di 2.645 sterline per Help for Heroes.
EAG & VAE 2018 avrà luogo dal 16 al 18 gennaio a ExCel London

Articoli correlati