skin

Hoopla: il Carnevale entra nei giochi Sega

11 gennaio 2017 - 12:13

Sega lancia un nuovo gioco che trae spunto dal Carnevale: i chiama Hoopla ed è destinato alle famiglie.  

Scritto da Redazione
Hoopla: il Carnevale entra nei giochi Sega

 

All'evento Eag di questo mese a Londra (17-19 gennaio), Sega lancerà la sua nuova redemption basata sul classico gioco storico di carnevale, Hoopla.

I giocatori devono lanciare cerchi su dei pioli e metterli su tutti e sette e questo attiverà una partita bonus. I giocatori poi devono reagire rapidamente per ottenere un cerchio sul piolo bonus in movimento per vincere il valore del biglietto bonus.

Esattamente come qualsiasi altro gioco di abilità, Hoopla ha quella giocabilità intuitiva che è semplice, divertente e può essere goduta più e più volte. Consente poi a genitori, bambini o amici di collaborare creando uno spazio per il divertimento condiviso che è una delle più grandi attrazioni dei centri di intrattenimento per le famiglie.

Hoopla dispone di un accattivante mobile illuminato con una colorata tematizzazione del carnevale. Il campo di gioco ribassato è specificamente progettato per incoraggiare i bambini e gli adulti a giocare e dotato di un nastro trasportatore che alimenta costantemente il giocatore di più cerchi.
Gioco News è media partner dell'evento di Londra.

 

Articoli correlati