skin

Pac-Man-ia: ecco le cuffie retrò del famoso videogioco

18 luglio 2013 - 09:16

Un paio di cuffie che riportano l'iconico logo, ovviamente giallo, di Pac Man. E' l'ultimo emozionante prodotto di Namco Prize Europe che è convinta di far diventare queste cuffie un oggetto da collezione, con il loro bell'aspetto retrò e gli eleganti auricolari rivestiti in materiali traspiranti, che li rendono estremamente confortevoli. Sono dotati di una spina placcata d'oro per migliorare la qualità del suono, dando all'ascoltatore un suono sempre potente.

Scritto da Ca
Pac-Man-ia: ecco le cuffie retrò del famoso videogioco

Le cuffie sono l'ultimo di una linea di premi e giochi col marchio di Pac-Man da Bandai Namco. Namco Prize Europe ha esteso la sua gamma di peluche di vendita al dettaglio di Pac-Man, che è ora disponibile nelle versioni da 18 pollici, 8 pollici 6 pollici.

"Inoltre stiamo rifornendo una serie di gadget e regali di Pac-Man, che si possono trovare anche nei principali punti vendita al dettaglio. Includono automobili telecomandate, altoparlanti, cuffie e sveglie. Il fascino retrò di Pac-Man sembra diventare più forte con il tempo", afferma James Anderson, direttore generale di Namco Prize Division.

Questa estate ha visto una sovrabbondanza di giochi con tema Pac-Man da Bandai Namco, tra cui:

- L'innovativo tavolo da hockey ad aria Pac-Man Smash con funzione multi-disco.

- Pac-Man Basket: un gioco di basket firmato Pac-Man in cui i giocatori si sfidano con diversi livelli di gioco e un cesto in movimento
- Ghost Bowl: un gioco a rullo con tema Pac-Man con un ingombro ridotto.
- Pac-Man Ticket Mania, che unisce il classico tema di Pac-Man con nuove caratteristiche innovative.

"Questa è l'estate di Pac-Man", afferma John Brennan, Direttore Commerciale di Bandai Namco. "La combinazione dei principali giochi e premi fantastici da al proprietario della sala giochi una fantastica opportunità per creare un ambiente a tema, come abbiamo già visto in alcuni luoghi."

Come molti titoli classici, Pac-Man si sta rinnovando con una nuova serie televisiva chiamata Pac-Man and the Ghostly Adventures (Pac-man e le avventure spettrali) che sarà lanciata entro la fine dell'anno in collaborazione con una delle più importanti società di produzione globale e sarà lanciata a livello globale il prossimo anno.

La licenza di Pac-Man &The Ghostly Adventures mostra la vera sinergia del gruppo Bandai Namco. Bandai ha la licenza per i giocattoli, tuttavia Namco produrrà giochi per il mercato domestico e dei divertimenti, nonché i premi per il mercato del divertimento.

Articoli correlati