skin
Menu

Ellen Page e Willem Defoe nel videogame ‘Beyond: Two Souls’

06 settembre 2013 - 09:20

Continua la commistione tra mondo dei videogame e cinema. Il videogioco‘Beyond: Two Souls’ sbarca a Hollywood. Il gioco è stato sviluppato dallo studio francese, Quantic Dream per PlayStation 3. David Cage, fondatore e presidente di Quantic Dream, ha annunciato il titolo alla conferenza Sony dell’E3 2012, mostrando un trailer in real-time del gioco. Jodie Holmes, la protagonista, è interpretata dall'attrice canadese Ellen Page attraverso l’uso della motion capture.

Scritto da Mc

Presente anche l’attore Willem Defoe, che interpreta Nathan Dawkins, uno scienziato del governo che lavora con Jodie per analizzare i suoi poteri e si finge suo padre. La colonna sonora del gioco è l'ultimo lavoro del compositore canadese, Normand Corbeil. Analogamente a un altro titolo sviluppato da Quantic Dream, Heavy Rain, anche questo gioco supporterà la tecnologia PlayStation Move.

LA DEMO - Sony ha annunciato che una demo sarà disponibileper il downloadil 1 ° ottobrein Nord America eil 2 ottobrein Europa. La demo permetteràdi provareduetappedal giocofinale. Il primo, ‘Jodie eAiden’. Il secondo, chiamato ‘Hunted’ ha luogoun certo numero dianni e metterà in scena una serie di azioni per aiutareJodiea sfuggire dagliagenti governativi.

Articoli correlati