skin
Menu

Fifa14, il 10 settembre esce la demo, ma è gratis solo con le Xbox One del Day One

04 settembre 2013 - 09:08

Solo pochi giorni di attesa e arriverà la release di prova di Fifa 14, disponbile dal 10 settembre per Xbox 360 e PC e dall'11 settembre per PlayStation 3. Tante le novità previste, ma è già polemica in casa Microsoft, che giorni fa aveva annunciato la possibilità di ottenere una copia gratuita del titolo acquistando in pre-ordine la console Xbox One, per poi puntualizzare: l’iniziativa riguarda esclusivamente la versione Day One Edition della piattaforma.

Scritto da Redazione GiocoNews

 

Una decisione repertina, che ha scatenato le ire 'social' dei giocatori europei, ma che non scalfisce il successo della nuova simulazione Ea Sports, presentata in anteprima all'ultimo Gamescom di Colonia.

LE NOVITÀ – Fra le features più gradite del gioco – che uscirà nella versione definitiva il 27 settembre, in tutta Europa - ci sarà la modalità Co-op FIFA Seasons, per cimentarsi nelle sfide due contro due, il 'match flow', che porterà maggiore dinamicità e continuità nel gameplay, e il 'pure shot', la fisica della palla reale, il proteggi palla, l'intelligenza di squadra, i cambi di direzione durante il dribbling in velocità, il tocco variabile durante i dribbling.
Come anticipato anche dal producer David Rutter, rispetto a Fifa 13 aumenterà di circa dieci volte la profondità di animazione, e nella versione per Pc il gioco non utilizzerà il motore Ignite.
Nella versione italiana la telecronaca sarà affidata alla coppia formata da Fabio Caressa e Giuseppe Bergomi, con i commenti da bordocampo di Matteo Barzaghi.

FREE SUI DISPOSITIVI MOBILI – A partire dall'autunno Fifa 14 sarà disponibile anche sui dispositivi mobili – Google Android, Apple iPhone, iPad ed iPod Touch - in versione free to play. Gli utenti avranno accesso gratuitamente al Fifa 14 Ultimate Team e potranno sbloccare le modalità 'Manager', 'Torneo' e 'Kick-off' grazie ad un upgrade.

Articoli correlati