skin
Menu

GamePix porta su Html5 il successo da oltre 20 milioni di download Angry Gran

27 giugno 2019 - 08:03

GamePix porta su Html5 il gioco di successo Angry Gran con oltre 20 milioni di download su tutte le piattaforme. 

Scritto da Redazione

Comportati come un piccolo mascalzone e la nonna non te la farà scampare liscia! La nonna più pazza degli app store è appena entrata nella famiglia GamePix! Un divertente capolavoro di Aceviral con oltre 20 milioni di download su tutte le piattaforme e ora giocabile davvero dappertutto. 

“Gioca al gioco che ha dato il via alla serie Angry Gran e scendi in strada e colpisci i vicini punk! Prova Angry Gran HTML5!”, invitano dal team GamePix. 

In effetti il gioco è stato un vero e proprio successo finora con milioni di download su Android e iOS. E, come detto, ora Angry Gran ha anche la sua versione web  HTML5 del super riuscito titolo Angry Gran Best Free Game. “Provoca distruzione nelle strade e usa le tue armi per liberare le strade dei nemici - spiegano gli sviluppatori - raccogli tutte le armi stravaganti di Granny’s come un ombrello, un pollo di gomma, un mattarello, una baguette francese e molti altri ancora. Quanti dei tuoi vicini puoi battere per costruire il tuo fondo pensione segreto”, concludono. Non resta che giocare. 

Articoli correlati