skin
Menu

Games Village, nuovi titoli e tornei: il gioco torna nell'arena

08 gennaio 2020 - 09:03

Il Games Village di Modena aprirà i battenti l'11 e il 12 gennaio al Cosmo Comix: giochi, sport elettronici, spettacoli e ultime novità.

Scritto da Redazione

L'inizio del 2020 si apre con un evento dedicato al gioco e agli sport elettronici con il Games Village.

Al Cosmo Comix di Modena, l’11 e il 12 gennaio dalle 9 alle 18, sarà allestita un’ area di oltre mille metri quadrati interamente dedicata al gaming con spettacoli, ospiti e intrattenimento.
 
L'evento è organizzato da Gamers Arena che promuove lo spirito sportivo e ludico-sociale del videogioco tramite spettacoli, tornei con premi e gioco libero: una sorta di elogio al videogame in tutte le sue forme.
 
Gamers & Games Arena è un'idea StreamFighters Asd.
 
All'interno del Games Village sono in programma tornei di esport a premi di Fifa20 e Super Smasch Bros.
 
Ultimate “Battle Royale” nella grande area Fortinite.
 
Intrattenimento a tema videoludico con famosi ospiti sul palco: "Quiz senza frontiere", "Just Dance 2020", "Next Gen", tornei esport, realtà virtuale.
 
"Card Games" con GameTrade Distribuzione per sfide all’ ultima carta di “Force of Will”, “Tcg” e “Dragon ball super card”.
 
"Penny Games": con Bartop e le retro console per riscoprire i primi anni del gaming, "Artigian Cab" con i suoi cabinati per respirare l’ atsmosfera delle vecchie sale giochi e "Game over" con una vasta sezione di console con cui provare i titoli "Next Gen".
 
Per quanto riguarda i tornei, sabato 11 gennaio alle ore 14, sfide con #4Fun e gadgets per i vincitori. Tra i giochi, Tekken7; Fifa20; Super Smash Bros Ultimate.
 
Mentre domenica 12 gennaio alle 14 tornei a premi di Fifa20; Super Smash Bros Ultimate.
 
Per partecipare ai tornei è necessario essere in possesso della tessera Gec: Giochi elettronici competitivi valida per la stagione sportiva 2020.

PREMI - Per i primi tre classificati di domenica 12 gennaio sono previsti i seguenti premi:
 
1° classificato: Borangame Game Side Vertical White, valore di 80 euro.
2° classificato: Borangame Game Hangar, valore di 50 euro.
3° classificato: Borangame Eagle Grab V Space, valore di 30 euro.
 
FREE PLAY - Tra le uiltime novità, al Game Village saranno in lista Wwe 2K20; Nba 2K20; Borderlands 3; Borderlands 2 Vr; Rocket League; Monster Hunter World: Iceborne MotoGP e Mxgp: the official Motocross Gp videogame.

Articoli correlati