skin

Allarme bomba alle Wsop? Fermato un uomo con un oggetto sospetto

06 novembre 2021 - 08:11

Allarme bomba alle World Series of Poker? Mistero sul fermo di un uomo che avrebbe avuto un oggetto sospetto nella sua auto. 

Scritto da Gt
Allarme bomba alle Wsop? Fermato un uomo con un oggetto sospetto

Durante la sessione del Day 1a del Main Event delle World Series of Poker  2021, il Rio Convention Center è stato bloccato e i giocatori di poker sono rimasti a chiedersi cosa stesse succedendo. Inizialmente erano state diffuse voci secondo cui era stato lanciato l’allarme di una minaccia di bomba. Johnnie "Vibes" Moreno ha detto ai suoi follower su Twitter di aver assistito a qualcuno che veniva placcato da cinque agenti sotto copertura.

Come ha riportato Pokernews, il tenente Jesse Roybal del dipartimento di polizia della metropolitana di Las Vegas ha raccontato di un tizio sospetto che sarebbe stato inseguito dalla polizia all’interno del centro congressi del Rio. Quindi l’uomo è stato braccato e fermato con un "oggetto sospetto" all'interno di un veicolo.

"Come precauzione, è stato chiesto alle forze dell’ordine di mettere al sicuro l'oggetto", ha detto Roybal. "Il parcheggio è stato chiuso per un breve periodo di tempo per concludere l’operazione”.

L'agente Roybal non ha rivelato informazioni ulteriori sul sospettato o su ciò che ha scatenato l'incidente.

A nessuno è stato permesso di entrare o uscire dal centro congressi per più di un'ora mentre la polizia perlustrava i locali. Bloccato anche il gigantesco parcheggio fuori dal centro congressi, proprio dal lato dell’ingresso delle Wsop con le auto rimaste intrappolate finché l’operazione di polizia non si è conclusa. L’area del Rio, invece, dovrebbe essere rimasta aperta.

Rimane il mistero attorno alla vicenda ma, alla fine, in pochi si sono resi conto dell’accaduto. Meglio così e non è la prima volta che qualche sospetto viene braccato per controlli nell’area delle Wsop. Una volta siamo stati testimoni oculari di un inseguimento a piedi e di un vero e proprio placcaggio sempre fuori dal Rio Convention Center. E’ possibile, quindi, che si sia trattato di un nulla di fatto anche se l’oggetto sospetto e l’allarme bomba un po’ hanno spaventato tutti.

Articoli correlati