skin

Borgata, Atlantic City: centrata una scala reale al Three Card Poker da 1 milione $

24 dicembre 2018 - 11:48

Un giocatore del Colorado centra un jackpot da 1 milione di dollari con appena 5 bigliettoni ad Atlantic City. 

Scritto da Ca

E' volato da Lakewood, Colorado, fino ad Atlantic City, New Jersey. L'idea era quella di passare qualche giorno a giocare al Borgata Casinò. Ma lo Shore man non poteva pensare che avrebbe abbattuto le odds 20 milioni a 1 e di vincere 1 milione di dollari con appena 5 bigliettoni da 1 scommessi sul tavolo.
Il Borgata ha raccontato la storia di Harold M. con tanto di foto di questo simpatico signore che sembra aver superato i "Sessanta": "Ha puntato $ 5.00 sul "6 Card Bonus" del Three Card Poker e ha centrato una scala reale di 6 carte di 6 $ per una vincita di $ 1.000.000. Questa è la prima volta che questa scommessa è stata centrata al Borgata e gli esperti di wizardofodds.com confermano che le probabilità di colpire la "Six Cards Bonus Royal Flush" sono 1 su 20.348.320".

Un colpo pazzesco per Harold anche se alcuni utenti commentano: "Il colpo ha una probabilità di 20 milioni a 1 e paga 'solo' 200mila a 1?". In effetti. Nonostante il payday criticato da alcuni clienti, Harold ha lasciato ben 25mila dollari di mancia ai dealer del casinò che lo hanno ringraziato tantissimo sui social. Un bel Natale anche per loro.

Articoli correlati