skin

California: casa galleggiante sprofonda nel lago, torneo di poker annullato

21 agosto 2019 - 15:10

Una casa galleggiante si capovolge nel lago Don Pedro, torneo di poker live da annullare e 35 persone in fuga. 

Scritto da Ca


Erano una dozzina di persone e stavano giocando ad un torneo di poker live ma per famiglie in una casa galleggiante in California lo scorso fine settimane. E fin qui tutto ok. Ma ad un certo punto la "houseboat" dove stavano passando qualche ora di relax con le carte in mano, è iniziata a scivolare nel lago Don Pedro dove era stata installata. I partecipanti e gli spettatori, 35 persone, si sono dovute lanciare in acqua per non rimanere intrappolati nella casa stessa. L'abitazione, che negli States è piuttosto usuale ma in Italia di queste dimensioni non siamo abituati a vederne, era di tre piani e forse il peso non era proporzionato alle fondamenta installate in acqua. Come detto la houseboat si trovava
nella regione messicana Gulch del lago Don Pedro, vicino al campeggio Blue Oaks.
Il problema pare sia stato il sovraccarico delle persone su un solo lato. Ma qualcosa non deve aver funzionato nella costruzione: come è possibile pensare di rendere stabile una casa del genere se si capovolge quando una dozzina di persone si accalcano in un solo punto?

In ogni caso pare non si sia fatto male nessuno e tutti sono riusciti a fuggire in tempo.
Per la partita niente di fatto: tutti in all in forzato, in pratica, ma nessuno ha vinto e tutti, se il malloppo della prize pool è stato messo in salvo, si riprenderanno il buy in iniziale.
Come si vede dal filmato nel link della news, la velocità con la quale la casa si capovolge in acqua non è trascurabile.
La casa si chiamava "The Nut House" e fa parte di un complesso di 257 case galleggianti nella proprietà privata del lago Don Pedro.

Articoli correlati