skin

Che fine ha fatto Moneymaker? Intanto dà consigli dal poker alla real life col suo sponsor Velo

04 novembre 2021 - 16:00

Moneymaker giocherà il main event delle World Series of Poker? Intanto dà consigli col suo sponsor Velo per utilizzare le strategie del gioco nella vita reale. 

Scritto da Gt
Che fine ha fatto Moneymaker? Intanto dà consigli dal poker alla real life col suo sponsor Velo

Ma Chris Moneymaker giocherà il main event che ama tanto o lo salterà nonostante le World Series of Poker abbiano ascoltato le sue preghiere sui timori per il contagio da Covid-19? Intanto, in qualche modo ci sarà visto che sta lanciando proprio in queste ore una serie di contenuti con Velo, un brand che ha sponsorizzato le Wsop in corso di svolgimento a Las Vegas e che vedono partire proprio domani il torneo più importante del mondo. Si parla di psicologia del poker per mostrare come le abilità che Moneymaker usa al tavolo (qualcuno su queste potrebbe obiettare) possono essere utilizzate in situazioni del mondo reale. La campagna garantisce ai fan di non perdere mai una mano, sia durante una partita, al lavoro o nella loro vita personale.

Velo ha iniziato con Moneymaker a scoprire le strategie utilizzate dai migliori giocatori di oggi e condividere come ogni tattica può far progredire le abilità dentro e fuori dal tavolo da poker. Che si tratti di riconoscere il momento giusto per chiamare, bluffare o cogliere un indizio, questi suggerimenti offrono preziose informazioni per gli scenari quotidiani di carriera, relazioni e altri incontri personali.

"Il gioco del poker è molto simile al gioco della vita: sviluppi le tue abilità, costruisci strategie e impari dai tuoi errori", ha detto Chris Moneymaker. "Nel corso del tempo inizi a capire che le tecniche utilizzate al tavolo trascendono le carte. Sono entusiasta di condividere le mie intuizioni in modo che i fan possano utilizzare le stesse tecniche per affrontare con successo le sfide e avere il sopravvento nelle loro attività quotidiane".

I punti salienti possono essere trovati in un nuovo video creato da Velo con Moneymaker che racconta scenari quotidiani impegnativi. Al di là del contenuto, Moneymaker condivide queste intuizioni da tenere a mente:

Ognuno ha un Tell

Nel poker e nelle situazioni di tutti i giorni, tutti hanno un movimento che li contraddistingue. Può essere un battito di ciglia eccessivo o una contrazione per indicare nervosismo. Essere attenti può farti ottenere grandi vittorie. Soprattutto in situazioni sconosciute come un nuovo lavoro. Cerca piccoli indizi che ti diano un vantaggio.

La faccia da poker

Le vacanze possono essere stressanti per tutti. Schivare le domande personali è una tradizione natalizia. Mostra la tua faccia da poker con un aspetto calmo, freddo e raccolto, e non lasciare che le domande influiscano sul tuo gioco. La conversazione salterà inevitabilmente all'argomento successivo e tu avrai il sopravvento.

Sapere quando giocare, sapere quando foldare
Le relazioni possono darti delle mani interessanti. Una buona regola da seguire è che è meglio buttare le carte piuttosto che perdere tutti i soldi. Se stai cercando di conoscere una persona e risponde alla seconda proposta, non perdere tempo. Metti tutto nel mezzo e buttati.
"Velo è un marchio che va oltre i confini e volevamo portare una prospettiva unica al gioco come parte della nostra sponsorizzazione delle World Series of Poker", ha affermato Leila Medeiros, presidente della società madre di Velo, Modoral Brands Inc. "Lavorare con uno delle più grandi personalità del poker come Chris Moneymaker ci offre l'opportunità di offrire contenuti entusiasmanti per fan adulti, giocatori o individui che cercano di alzare la posta in scenari quotidiani."
E ora c'è attesa per chi vincerà i 50mila dollari del Player of The Year e No Limit Leaderboard messi in palio proprio da Velo.

Articoli correlati