skin

Chiude l'All American Dave's Food Truck, poker player 'a dieta'

15 aprile 2022 - 11:14

David Swanson annuncia che l'All American Dave's Food Truck chiuderà definitivamente. Niente più 'healthy food' per i giocatori di poker dei tornei.

Scritto da Redazione
Chiude l'All American Dave's Food Truck, poker player 'a dieta'

 

“È con profondo rammarico e cuore pesante che annuncio che All American Dave's Food Truck ha chiuso definitivamente i battenti.

Il camion di cibo, nato alle Wsop, è stato nella zona di carico posteriore del The Rio dal 2013 al 2019.
Quando le Wsop 2020 sono state cancellate l'azienda ha avuto conseguenze pesanti. Noi, insieme a tanti, abbiamo solo cercato di resistere mentre la tempesta passava.
Poco prima dell'inizio delle Wsop 2021 sono stato informato che, a causa del Covid, non avrei più avuto accesso alla cucina del Rio o mi sarebbe stato permesso di avere il mio camion di cibo nella proprietà di Rio. Ho pensato molto seriamente di chiudere l'attività a quel punto poiché stavamo già affrontando gravi difficoltà finanziarie e avremmo avuto enormi cambiamenti nelle operazioni. Abbiamo comunque operato, ma con una perdita significativa, assumendo debiti considerevoli lungo il percorso”.

 

David Swanson, proprietario e fondatore di All American Dave's Food Truck, affida ad un post su Twitter l'annuncio che non avrebbe mai voluto dare: il camion che per oltre 10 anni ha servito pasti a migliaia di giocatori di poker professionisti e dilettanti dando loro l'energia per vincere cesserà l'attività.
 
David Swanson prosegue così il suo sfogo sui social. “La recente notizia che quest'anno non siamo in grado di operare alle Wsop a causa delle restrizioni sindacali non ci ha lasciato altra scelta che chiudere definitivamente i battenti.
Senza le Wsop 2022 per mantenere la nostra solvibilità sembra che questa sia la fine di un'era per il nostro truck.
Sto trattenendo le lacrime mentre lo scrivo”.
 
Il patron di All American Dave's Food Truck solo poche settimane fa sembrava ottimista sulle prospettive future della sua azienda, con la speranza di trovare altre occasioni per portare avanti il proprio business. Ma ora sembra non sapere neppure come fare per rimborsare i clienti che vantano un credito da lui.

Ad ogni modo, le Wsop 2022 non saranno più le stesse senza il food truck di Dave.

Articoli correlati