skin

Dan Bilzerian fuori da GGPoker, ora è ufficiale: 'Ho portato 100mila players, zero dollari per me'

10 giugno 2022 - 14:06

Adesso è ufficiale, Dan Bilzerian è fuori da GGPoker: 'Ho portato 100mila players, zero dollari per me' oltre ad altre divergenze con la società.

Scritto da Ca
Dan Bilzerian fuori da GGPoker, ora è ufficiale: 'Ho portato 100mila players, zero dollari per me'

Dan Bilzerian, alla fine, è stato scaricato davvero da GGPoker. Il motivo? Nel mezzo di un’intervista rilasciata nel No Jumper Podcast, il Re di Instagram, ha dato un’altra motivazione:  “La room avrebbe dovuto darmi una percentuale delle persone che ho reclutato, e ne avevamo raccolti circa 100.000 che abbiamo scaricato, sono un sacco di persone. Quindi, i numeri che dicevano mi avrebbero pagato sarebbero dovuti essere milioni al mese”. Di revenue share, insomma.

Possibile che una room ormai così organizzato come GGPoker abbia disatteso questi accordi? E quanti soldi prendeva già di “fisso” Bilzerian? Pensiamo non siano stati pochi.

Oltre ai problemi di misoginia sollevati da Vanessa Kade, poi, ci sarebbero anche altre divergenze con la dirigenza o con chi lo seguiva. "Mi vengono offerti così tanti soldi per fare delle fottute promozioni", ha detto Bilzerian confermando il lauto ingaccio. “Semplicemente non ho più il cuore per farlo”.

Ha poi continuato dicendo che ha rifiutato numerose offerte a sette cifre per promuovere Nft e altri prodotti come siti di poker, ma, alla fine ha detto "non mi svenderò".

La star dei social media ha affermato che GGPoker non ha resistito alla fine del contratto. Ha usato un esempio di un torneo freeroll in cui il sito di poker non ha ascoltato le sue richieste su come promuovere l'evento.

"Inizialmente, ho provato a farlo,ho scritto alcuni post e li ho guidati ad un super cazzo di traffico", afferma Bilzerian. "Ma poi GGPoker non gli stava pagando le entrate di affiliazione che si aspettava. Quindi, abbiamo appena deciso di farla finitai", ha concluso Bilzerian.

Articoli correlati