skin

Dopo appena 15 giorni il King's di Rozvadov richiude con tutta la Repubblica Ceca

19 dicembre 2020 - 09:06

Nuovo lockdown in Repubblica Ceca e si riferma il King's Resort e tutte le case da gioco col poker live nel paese dell'est europeo. 

Scritto da Ca

Appena quindici giorni di riapertura e, nonostante protocolli sanitari rigidissimi con test anche sul posto, il King’s Resort di Rozvadov e gli altri casinò della Repubblica Ceca sono costretti a richiudere. Lo ha deciso il Governo ceco che ha lanciato da ieri, venerdì 18, le nuove misure restrittive per le feste di Natale visto il nuovo aumento di contagi nel Paese. Coprifuoco notturno dalle 23 alle 5, chiusura di bar, ristoranti e hotel (ad appena due settimane dalla riapertura), e divieto di riunioni pubbliche con più di sei persone. Pronti ristori per le imprese costrette alla chiusura.

Giusto in tempo per giocare il tavolo finale del main event Wsop definito su GGPoker ed eleggere Damian Salas come campione del mondo “international” che volerà a Las Vegas al Rio Casino per giocare l’heads up da 1 milione di dollari.

Un altro duro colpo ad una location che aveva ripreso benissimo la scorsa estate con eventi dai numeri importantissimi. La speranza è che questa ennesima chiusura serva a contenere il virus e riportare il poker live nei primi mesi del 2021.

Articoli correlati