skin

E' Eli Elezra il nuovo membro della Poker Hall of Fame Wsop 2021

18 novembre 2021 - 13:33

L'esperto pro Eli Elezra è il nuovo membro della Poker Hall of Fame delle World Series of Poker nell'edizione 2021. 

Scritto da Ca
E' Eli Elezra il nuovo membro della Poker Hall of Fame Wsop 2021

Durante le World Series of Poker è arrivato l’annuncio dell’inserimento del veterano professionista del poker Eli Elezra nella Poker Hall of Fame del 2021. La tanto attesa cerimonia di insediamento si è svolta in tandem con il secondo giorno del tavolo finale del Main Event e il torneo Hall of Fame Bounty al Rio Hotel & Casino di Las Vegas.

Originario di Israele, Eli Elezra ha vinto diversi tornei importanti tra cui quattro braccialetti d'oro World Series of Poker - guadagnandosi il suo quarto e ultimo braccialetto in carriera nel 2019. Elezra, meglio conosciuto come Mr. Vegas, ha vinto l'Event #20 $1,500 Seven- Card Stud alle Wsop 2019. La sua trionfante vittoria nell'evento di quattro giorni gli è valso un illustre massimo in carriera di $ 93.766, lasciandolo con un totale di carriera a vita di $ 2.620.198.

"Voglio iniziare ringraziando tutti gli attuali membri viventi della Poker Hall of Fame per la loro gentilezza nel selezionarmi per ricevere questo onore", ha dichiarato Eli Elezra, membro della Poker Hall of Fame 2021. “È così surreale tornare al tavolo e giocare di persona con alcuni dei players più influenti del poker durante il torneo di quest'anno. Sono così entusiasta di portare a casa questo traguardo oggi e non vedo l'ora che arrivi il 53esimo torneo annuale delle World Series of Poker tra pochi mesi".

Articoli correlati