skin

Ecco il metodo per vincere sicuro al cash game: la buffa storia di Justin Tyndaal

22 agosto 2016 - 16:47

Un giocatore statunitense vince un super risarcimento in una poker room del New Hampshire: la cash box gli rompe un piede. 

Scritto da Ca

Polemiche su payout e tornei ev- o ev+? I giocatori di poker sono sempre alla ricerca di un vantaggio ma ecco chi ha trovato la soluzione: farsi cadere la gettoniera del cash game direttamente su un piede e vincere un 'big pot' grazie ad unacausa intentata contro la sala da gioco alla Rockingam County Superior Court. Ovviamente non rifatelo! E' una boutade anche se l'episodio è successo veramente nella poker room del Rockingham Park, nel New Hampshire, e ad usufruire di un risarcimento è il player Justyn Tindaal. La cash box era pienissima e ha colpito il suo piede causandogli lesioni piuttosto gravi.

 

Dopo l'impatto Tyndaal ha raccontato di aver sofferto un dolore pazzesco e che molti testimoni hanno dato sostegno alla sua versione dei fatti. Poi, da buon poker player, Tyndaal ha lavorato molto sul pot ingrossandolo con spese mediche, stress emotivo, sfregio fisico e addirittura un'invalidità parziale dell'arto. Tutto questo nonostante la cassa misura sei pollici appena. Ma in vista ci sarebbe un processo coin tanto di giuria e spese pazzesche per questo fattaccio.
I precedenti dei poker players con la giustizia e le case da gioco non sono il massimo. Anche se i casi citati da Carschat non sono proprio simili a quelli del povero Tyndaal che sarà pure nel giusto ma non puo' pensare di mungere la 'vacca grassa' di Rockingham per un infortunio che non ha di sicuro ridotto il player nell'infermità totale.
 

Articoli correlati