skin

Ecco le poker wags, i players più forti amano le carte e le belle donne

02 agosto 2017 - 08:32

Anche nel poker le cosiddette wags rischiano di oscurare l'immagine da duri dei players più forti. Ecco alcuni esempi nel mondo dell'hold'em. 

Scritto da Ca

Il re delle poker wags e di sicuro il più "donnaiolo" è senz'altro Sam Trickett. Tuttavia in passato anche Daniel Negreanu aveva colpito il cuore di una bellissima come Krisztina Polgar. Insomma, non solo i calciatori ma anche i poker players di spicco dei circuiti internazionali si circondano di belle donne. O chiamatele Wags (Wiwes and Girlfriends, moglie e fidanzate degli sportivi), come vi pare.
Instagram, poi, in questi giorni è da infarto. Spiagge, gambe, bikini e sui siti impazza la moda delle poker wags.

E' la prima fiamma di Sam Trickett, ex manovale e anche calciatore diventato ormai milionario col poker. Si chiama Natasha Sandhu ed ha 100mila followers su Instagram. Non è difficile spiegarne le ragioni. 
Nella foto in apertura c'è l'attuale "signora Trickett". Dalle more alle bionde per Sam che sceglie la bella Mieke.
 
Come dimenticare una delle poker wags più famose perché ottima giocatrice ai tavoli e compagna di uno dei più forti al mondo, Daniel Negreanu. Qui ritratta a Barcellona in pieno relax, Krizstina Polgar. 
Impossibile tralasciare mister Dan Bilzerian che, almeno stando alle foto sui social sembra essere il re non solo di Instagram ma anche delle belle ragazze. Ma la svolta è arrivata: Dan monogamo e innamorato? Qualcuno direbbe finalmente per lui. La speranza è che continui a inondarci di belle foto in giro per locali e catamarani. 
 
 
Un po' borderline con la definizione di wags ma, senza dubbio, la più bella coppia del poker del momento è quella formata dai due pro di PokerStars, Liv Boeree e Igor Kurganov! Ma Liv non è mica una wag, è una campionessa a tutti gli effetti. Oltre ad essere bellissima e affascinante. 

Articoli correlati