Ex poker player online accusato di omicidio nel Minnesota
'soggy dogg' al secolo Wade Woelfel incriminato per aver causato la morte per overdose di un 44enne.
Scritto da Redazione Poker
Secondo un rapporto della CBS Minnesota, l'ex poker pro Wade Woelfel è stato accusato di omicidio di terzo grado in un caso riguardante un'overdose di droga.
Woelfel, 38 anni, avrebbe venduto a un altro uomo della droga che avrebbe provocato un'overdose accidentale. La morte è avvenuta l'8 ottobre 2021, hanno detto le autorità.
Il deceduto era Bryan Marconcini, 44 anni. Secondo il rapporto, un'autopsia avrebbe mostrato che aveva anfetamina, metanfetamina, fentanil e norfentanil nel suo sistema.
Il rapporto non indicava quale droga Woelfel avrebbe venduto al defunto. Secondo quanto riferito, Woelfel è stato arrestato quando la polizia ha inscenato una falsa compravendita di droga con lui.
Woelfel, che ha circa $ 600.000 di guadagni a vita in tornei di poker di persona, è attualmente in custodia. Meglio conosciuto come player di poker online, Woelfel una volta ha usato il nome di schermo online "soggy dogg" per vincere milioni di dollari segnalati sul tavolo virtuale durante la metà degli anni 2000.