skin

Flaminio Malaguti con Negreanu e Ho al Jennifer Harman Charity

22 novembre 2014 - 10:50

C'era anche Flaminio Malaguti al Jennifer Harman Celebrity Poker Tournament tenutosi nei giorni scorsi presso le sale del Planet Hollywood Resort and Casinò.

Scritto da Ca
Flaminio Malaguti con Negreanu e Ho al Jennifer Harman Charity

 

I migliori giocatori di poker amici di Jennifer e tante star di Hollywood, personalità di Las Vegas e del mondo dello sport si sono seduti allo stesso tavolo in sostegno della Nevada Spca, una società che si occupa di prevenire le crudeltà sugli animali. Tra questi c'era anche l'italiano Malaguti che conosce tutti i poker players americani e di Las Vegas, ovviamente, ma ha un rapporto molto stretto proprio con la bella Jennifer. Nella foto si è fatto ritrarre con il nuovo membro della Poker Hall Of Fame, Daniel Negreanu e con la bella Maria Ho.

Il torneo prevedeva 200 dollari di buy in con rebuy e add on da 50 o 100 dollari. I premi sono andati ai primi dieci classificati con il campione che potrebbe sedersi al main event Wsop da 10mila dollari.

Oltre alla Harman, vincitrice di due braccialetti Wsop, top pro cash e conduttrice della manifestazione, c'erano tanti vip come l'autore e produttore tv Zak Bagans (“Ghost Adventures”), l'attrice Julie Benz (“Dexter”), pro poker player Andy Bloch, il mago Lance Burton, l'attrice Charisma Carpenter (“The Expendables”), poker pro Chip & Karina Jett, l'attrice Clare Kramer (“Buffy The Vampire Slayer”), il tre volte campione Wsop Jeff Madsen, la modella e attrice Shanna Moakler e tanti altri che daranno piano piano la loro adesione.

I soldi, come detto, andranno alla Nevada Society for the Prevention of Cruelty to Animals che offrre rifugio e aiuto agli animali che hanno ricevuto abusi dall'uomo o sono stati abbandonati e vivono come randagi. Cure mediche, riabilitazione e adozione, sono i principali servizi di questa società.

Articoli correlati