Francia: via il coprifuoco e riaprono altre poker room
Via il coprifuoco delle 23 in Francia e i club riaprono le poker room e cercano più personale per la crescita del gioco prevista.
Scritto da Gt
Aperture scaglionate in Francia per le case da gioco parigine dove si può giocare a poker dal vivo. Decisiva, adesso, la decisione del governo francese di porre fine al coprifuoco, a partire dal 20 giugno, e immediatamente il Paris Elysées Club ha deciso di riaprire la sua sala da poker e di prolungare i suoi orari.
Dalla sua riapertura il 9 giugno, il Paris Elysées Club ha avuto successo e accoglie ogni giorno un gran numero di giocatori. Gli amministratori dello stabilimento del gruppo Tranchant hanno deciso di installare grandi tavoli da gioco che consentono un comfort di gioco ottimale, tenendo conto delle attuali norme sanitarie. È l'unico club della capitale ad avere un dispositivo del genere.
Gli appassionati dei giochi tradizionali potranno godersi i tavoli dalle 16:00 alle 6:00 dal 20 giugno. Al momento, l'istituzione di gioco del gruppo Edge sta avendo una grande partita con il posto vincente.
E si riparte con l’hold’em dal vivo. La poker room del Paris Elysées Club è una delle più belle della capitale. Gli appassionati di Cash Game possono incontrarsi al piano rialzato del club per raccogliere gettoni e carte.
La fine del coprifuoco e l'aumento dell'orario di lavoro, avrà anche un buon impatto occupazionale visto che il Club Circus Paris sta reclutando personale. E sarebbero ben 30 dealer per lavoro immediato con formazione è svolta internamente. Questo club è uno degli indirizzi di punta del gioco a Parigi e una sala da poker molto popolare tra i giocatori della capitale.