skin

Giocatrice di poker in tilt nel Colorado: chiama la Polizia e viene arrestata

20 agosto 2019 - 16:32

Giocatrice impazzita in un torneo di poker in Colorado: vuole mostrare le tette, viene chiamata transessuale, chiama la polizia e viene arrestata. 

Scritto da Ca


Una giocatrice di poker in tilt pazzesco: da un alterco con un player all'eliminazione da un torneo in Colorado, al tentativo di strip tease al tavolo fino a farsi denunciare dalla polizia.
Ma andiamo per ordine perché la storia raccontata da Will Givens su Twitter merita davvero. Siamo al tavolo di gioco del Golden Gates Casino a Black Hawk. Si sta giocando il Colorado State Poker Championship, attualmente in corso presso la struttura dall'8 al 28 agosto. Bene la nostra eroina sta affrontando una puntata dell'avversario che le dice: "Se mi mostri la tua mano io ti mostrerò la mia se foldi". E lei: "Preferisco mostrarti il seno piuttosto che la mia mano".

L'alterco si è inasprito in maniera piuttosto cruenta e le battute sono diventate più accese quando l'avversario ha rifiutato l'offerta, affermando che la donna sembrava una transessuale. La giocatrice è stata poi eliminata dal torneo. Ma invece di lasciare la room ha iniziato a dare in escandescenza chiedendo il rimborso della quota pagata dal buy in. Senza averne diritto, probabilmente. Alla fine ha chiamato la polizia pensando che l'avrebbe difesa e, invece, l'ha arrestata.


Givens racconta divertito e trasportato dal folle evento: "Incredibile, il diverbio si è intensificato rapidamente poi è impazzita quando è stata chiamata transessuale. Poi ha chiamato la polizia per difendere i suoi interessi e verrà denunciata". In effetti un teatrino niente male.

Articoli correlati