skin

Gli orologi Hublot e il Wpt ancora insieme per premiare i campioni del circuito

13 novembre 2019 - 15:11

World Poker Tour sceglie ancora gli orologi di lusso Hublot per celebrare i winners della stagione diciotto. 

Scritto da Gt

Il World Poker Tour e l'azienda svizzera di orologi di lusso Hublot, i cronometristi ufficiali della  FIFA World Poker Cup e della Formula 1, supereranno la “crisi del settimo anno”? Pare proprio di sì visto che il Wpt e la fabbrica di orologi svizzeri hanno rinnovato il deal con novità importanti da mettere sul piatto. Anzi, al polso. 

In effetti la Stagione XVIII del World Poker Tour assegnerà un orologio Hublot Big Bang Steel Ceramic a ciascun vincitore di un tavolo finale televisivo all'HyperX Esports Arena di Las Vegas. Hublot assegnerà anche un orologio personalizzato, un’edizione speciale, del valore di $ 30.000, al vincitore della gara a punti Player of the Year Hublot WPT® della stagione.

La scorsa stagione, Erkut Yilmaz ha vinto due titoli WPT sulla strada per ottenere il prestigioso premio.

WPT e Hublot hanno collaborato per la prima volta nella stagione XII per assegnare un orologio Hublot su misura al vincitore del WPT World Championship Keven Stammen. Finora sono stati assegnati 74 orologi a campioni WPT in tutto il mondo.

Tra i campioni che hanno vinto un orologio Hublot anche il campione del WPT Baccarat Crystal WPT della stagione XVII Ole Schemion, il giocatore dell'anno dell'anno Hublot WPT Art Papazyan, il quattro volte campione WPT Darren Elias e l'ex commentatore WPT Mike Sexton.

Adam Pliska, ceo del World Poker Tour, ha dichiarato: “Il World Poker Tour è orgoglioso di estendere la nostra partnership esclusiva con Hublot per un'altra stagione. Vincere un titolo WPT è tra i più alti onori nel poker e i campioni non vedono l'ora di ricevere uno dei migliori premi nello sport sotto forma di un orologio Hublot. Il WPT continua a celebrare i suoi campioni e non possiamo pensare a un partner migliore per celebrare questo momento speciale”. 

Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot, ha dichiarato: “Hublot è tornato di nuovo con il World Poker Tour per presentare al WPT e ai suoi campioni sette orologi di altissima qualità. Il World Poker Tour onora i campioni con la massima gratitudine e Hublot non vede l'ora di celebrare risultati più incredibili per unirsi al nostro attuale gruppo di campioni, tra cui Ferrari e Chelsea FC. ”

Articoli correlati