skin

Hellmuth e gli obiettivi 2019 allo specchio: 3 Wsop bracelet e 1 milione di copie di #Positivity

18 marzo 2019 - 09:03

Phil Hellmuth imbratta un vetro di un bagno dove scrive i suoi ambiziosi obiettivi per il 2019. 

Scritto da Ca

Peccato la foto venuta male ma gli obiettivi 2019 di Phil Hellmuth sembrano piuttosto ambiziosi. Al primo punto ci sono ben 3 successi da completare al primo posto alle Wsop, altre 3 vittorie al Wpt, vendere 1 milione di copie del libro Positivity e scrivere anche il seguito di questo testo. E altri obiettivi ancora.

Non è mai sazio Poker Brat che nell’estate del 2018 ha vinto il suo quindicesimo braccialetto Wsop. Ormai ha spinto le sue vittorie verso i 23 milioni di dollari in tornei live e con 36 cash: numeri che non sono poi così irreali per impostare il tiro così in alto, ma questa lista è difficile da completare.

Quindi Hellmuth vuole vincere tre eventi WSOP questa estate. Ha già 15 braccialetti, ma ci sono voluti tanti anni per conquistarli. E per raggiungere questo obiettivo, pensa di poter aggiungere anche un paio di World Poker Tour. Qui le probabilità scendono perché lui ha chiuso solo 5 tavoli finali al Wpt.

Il terzo obiettivo è vendere un milione di copie del suo nuovo libro Positivity. Secondo le statistiche di Amazon, tuttavia, le vendite non stanno esattamente volando in classifica. Chissà, forse una buona corsa alle WSOP cambierà drasticamente le cose.

Il prossimo obiettivo non è chiaro a causa della mancanza di abilità di Hellmuth come fotografo, ma sembra parli di voler far esplodere le sue costose cuffie? Chissà cosa passa attraverso la sua testa a volte.

L'obiettivo finale per il 2019 è scrivere Positivity 2. Risultato facile da raggiungere ma forse dipenderà dalle vendite del primo.
Non era tutto "positivo" però. Una recensione non è bellissima. Un lettore ha scritto “quanto sei pazzo a credere che tu sia un esempio di positività, lol".
Poi ha aggiornato la foto, Phil, e si legge anche l'augurio di avere una buona salute e che il suo libro ispiri il mondo ma anche "finacial security" e 15 vittorie alle Wsop. Con i risultati che si è augurato c'è da scommettere che la sicurezza finanziaria vada a posto da sola.

Articoli correlati