Hellmuth e i Golden State Warrior al tavolo da poker per beneficenza
Che ci fanno Curry, Thompson, Green e i Golden State Warrior al tavolo da poker? Semplice, fanno beneficenza con Phil Hellmuth.
Scritto da Gt
Stephen Curry, Klay Thompson, Draymond Green e tanti altri cestisti dei Golden State Warriors pronti a schierarsi al tavolo da poker al fianco di Phil Hellmuth per aiutare a dare una svolta ai Gsw Charity Poker Tournament. Sì perché c’è ancora tanta strada da fare per arrivare ai 100 milioni di dollari che Poker Brat ha come obiettivo. E, finora, come ha mostrato il pluricampione Wsop, il percorso effettuato parla di 60 milioni di bigliettoni donati a chi ne ha più bisogno. Mica male, insomma.
Ma come funziona l’evento? Il link tra il record man di Wsop bracelet e i Golden State è stato creato principalmente tra Thompson, appassionato di poker e Green che è un fan di Hellmuth.
I tornei in programma il 5 febbraio saranno un 10mila e un 5mila dollari e sono entrambi sold out. Saranno momenti unici tra action, bluff, campioni di poker e dell’Nba.
Ogni tavolo conterrà un membro dei Golden State Warrior e sono consentiti rientri, qualcosa che Hellmuth spera di provocare eliminando più giocatori possibili piuttosto che investire.
Questa è l’ottava volta che Hellmuth ospita un evento GSW Charity Poker e spera di dare uno scossone importante al prizepool benefico accumulato finora.