Il World Poker Tour svelerà la sua nuova piattaforma di poker globale WPT Global e ulteriori innovazioni alla ICE London 2022 Totally Gaming Conference della prossima settimana (dal 12 al 14 aprile).
La più grande fiera globale del gioco d'azzardo vedrà il WPT mostrare la sua nuova unità tecnologica guidata dallo studio di innovazione Kashxa Co, che è stato incaricato di ripensare le esperienze e gli impegni di poker per una nuova generazione di pubblico.
Riconosciuto come il più prestigioso organizzatore di tornei pro-poker, il WPT lancerà la sua nuova "WPT Global Platform" personalizzata che fornirà gli ambienti di competizione più eque per cash game e tornei adatti a tutti i livelli di fan del poker.
Contrassegnata come una delle principali direttive, la WPT Global Platform sarà inizialmente lanciata nei mercati di Brasile, LatAm (escluso il Messico) e Canada (esclusa la provincia dell'Ontario).
Il lancio di WPT Global mira a mettere il poker in prima linea nelle innovazioni dirompenti del Web 3.0. Preparandosi al cambiamento, il mese scorso, il WPT ha annunciato il lancio del suo "Poker Heroes Club", la prima community NFT di pro-poker basata su GAMAVRS.
Il Poker Heroes Club è stato integrato direttamente con il WPT Global consentendo ai giocatori di utilizzare gli avatar NFT nei giochi di poker e di competere ulteriormente per premi una volta nella vita.
WPT Global verrà lanciato con una nuova scuderia di ambasciatori del poker per interagire con tutte le generazioni di fan del poker, tra cui il leggendario ospite del torneo WPT Vince Van Patten, i professionisti del poker Lynn Gilmartin, Tony Dunst e la superstar DJ Steve Aoki.
Infine, come esclusiva ICE London, WPT Global ha collaborato con lo specialista di VR Wingsuit per mostrare ai delegati la sua epica esperienza VR a tema poker.
Durante la conferenza, i delegati potranno partecipare al "WPT Global Wingsuit VR Challenge Championship", dove un partecipante ICE prenderà possesso di un esclusivo Poker Heroes NFT.