Il ‘Kun’ Aguero sarà il nuovo ambassador di Stake.com
Si è ritirato da poco ma la sua immagine è ancora molto forte nel cuore dei tifosi argentini e di mezza Europa. Sergio “Kun” Aguero sarà il nuovo ambassador di Stake.com, un brand che opera nei giochi online con l’umilio di criptovalute. L’ex calciatore argentino del Manchester City ha annunciato il ritiro dal calcio giocato a metà dicembre ma rappresenta, come tanti campioni, un testimonial perfetto per avvicinare fan, tifosi e nuovi account. Così l’accordo pluriennale siglato comprende vari progetti, tra cui la creazione di contenuti esclusivi, promozioni e pacchetti per ospiti Vip.
Aguero, che rappresenterà Stake.com durante l’evento attesissimo della FIFA World Cup Qatar 2022 e in altri appuntamenti, si unisce a un elenco di atleti e club che sono già partner della piattaforma.
El Kun è il miglior marcatore di tutti i tempi del Manchester City, dove ha vinto cinque titoli di Premier League. Inoltre, ha giocato più di 100 partite con la nazionale argentina, squadra con la quale ha vinto l’oro olimpico e la Copa America del 2021.
“Sono lieto di lavorare con Stake.com e di unirmi al loro entusiasmante team. Ho osservato da vicino come sono diventati più coinvolti nel calcio e le ambizioni di Stake sono più o meno le mie quando entro in una nuova fase dopo il ritiro”, ha detto Aguero. “Non vedo l’ora di dare il via a tutte le iniziative che abbiamo pianificato per i fan mentre ci prepariamo per la Coppa del Mondo entro la fine dell’anno”, ha aggiunto.