skin

Il World Poker Tour e FanJolt per coinvolgere direttamente i fan con i grandi campioni

24 febbraio 2022 - 09:01

Il World Poker Tour coinvolge ancora di più i suoi fan con i grandi campioni mondiali grazie alla piattaforma FanJolt. 

Scritto da Gt
Il World Poker Tour e FanJolt per coinvolgere direttamente i fan con i grandi campioni

Il World Poker Tour ha stretto una partnership con FanJolt, una nuova esperienza interattiva per i fan che collega direttamente gli utenti con i loro volti preferiti del mondo del poker, dello sport e dell'intrattenimento per supportare i loro enti di beneficenza e fondazioni.

Attraverso la loro app proprietaria, FanJolt consente agli utenti di partecipare alle trasmissioni in diretta con i loro ospiti famosi preferiti, inclusi i membri del cast del World Poker tour. Ogni trasmissione in diretta include un'opportunità per un partecipante di essere "Scosso” (Jolted) in una conversazione personale con l'ospite della celebrità. Come parte del loro lancio iniziale, il 100% delle quote raccolte dalle trasmissioni in diretta a febbraio andrà a enti di beneficenza designati.

"FanJolt è un miglioramento unico per il nostro coinvolgimento generale dei fan", ha affermato Adam Pliska, Ceo del Wpt. "Non vediamo l'ora di condividere l'opportunità di un'esperienza esclusiva con giocatori di poker e fan di tutto il mondo."

Personaggi familiari del World Poker Tour come Vince Van Patten, Lynn Gilmartin e Tony Dunst si sono uniti alla formazione di FanJolt. Altre celebrità dell'intrattenimento e dello sport nel roster di FanJolt includono superstar del mondo dello sport e non solo, come Aaron Judge, Chevy Chase, Kareem Hunt, Kevin O'Leary, Jewel, Ashanti, Rafael Nadal e molti altri.

Sono disponibili anche giocatori di poker professionisti Daniel Negreanu, Maria Ho e Antonio Esfandiari. Ho e Negreanu fanno il loro debutto con FanJolt con una doppia trasmissione il 17 febbraio.

"Il team di FanJolt è onorato di lavorare a fianco del World Poker Tour per offrire ai fan l'opportunità di sperimentare un contatto diretto con i giocatori del World Poker Tour e le celebrità affiliate, il tutto sostenendo enti di beneficenza con ogni JOLT", ha affermato Trevor Short , Fondatore e Ceo di FanJolt. "Attraverso FanJolt, i fan del World Poker Tour possono accedere istantaneamente e facilmente ai loro giocatori preferiti attraverso una varietà di eventi imminenti. Oltre a riunire i fan e le loro icone su un'unica piattaforma, FanJolt e The World Poker Tour non vedono l'ora di impegnarsi con la comunità, ma essere in grado di utilizzare la piattaforma a beneficio di una varietà di enti di beneficenza e fondazioni con ogni interazione".

Articoli correlati