skin

Il World Poker Tour spinge forte: ecco Brad Owen nuovo ambassador

28 aprile 2022 - 13:26

Brad Owen nuovo ambassador del World Poker Tour che continua a promuovere il circuito ormai sempre più omnichannel.   

Scritto da Gt
Il World Poker Tour spinge forte: ecco Brad Owen nuovo ambassador

 

Continua a spingere il World Poker Tour che ha annunciato martedì che il veterano vlogger di poker e professionista di cash game Brad Owen è diventato l'ultimo ambassador del popolare circuito.

Owen, che ha accumulato centinaia di milioni di visualizzazioni sul suo canale di vlogging di poker su YouTube e ha recentemente collaborato con Doug Polk e Andrew Neeme per l'acquisto di una sala da poker in Texas, si unisce all'iconico DJ e artista Steve Aoki, che è diventato il primo ambasciatore del Wpt a gennaio. "Sono entusiasta di entrare a far parte del team del Wpt”, ha detto Owen in un comunicato stampa. "Non vedevo l'ora di fare di questo il prossimo grande passo nel mio viaggio nel poker e credo che la nostra partnership ci aiuterà entrambi a continuare per far crescere il gioco del poker”.

Owen ha iniziato la sua carriera come professionista del cash game prima di iniziare a creare vlog di poker alla fine del 2016 per documentare il suo viaggio nel poker, informano Pokernews dalla sua biografia. Ha dimostrato di essere uno dei vlogger di poker più amati di sempre, accumulando oltre 600.000 follower e oltre 120 milioni di visualizzazioni.

A febbraio, Owen è stato nominato miglior vlogger ai Global Poker Awards, il suo secondo Global Poker Award dopo essere stato nominato People's Choice Award for Poker Personality of the Year nel 2019.

Anche quest'anno, Owen e gli altri creatori di contenuti di poker Neeme e Polk hanno collaborato per acquistare The Lodge Card Club ad Austin, in Texas, che ospiterà la più grande serie di poker fino ad oggi nella storia del Texas il prossimo mese.

"Di recente Brad ha dimostrato di essere una delle forze di maggior impatto nella comunità e nel gioco", ha affermato Adam Pliska, Ceo del World Poker Tour. "Il suo approccio genuino alla condivisione del gioco del poker ha raggiunto un'incredibile quantità di fan e il WPT ha la fortuna di unire le forze con lui".

Articoli correlati