skin

Incredibile a Pittsburgh: poker d'Assi contro scala reale e bad beat jackpot da 1,2 milioni $

26 agosto 2022 - 13:16

Incredibile alla Rivers Poker Room Pittsburgh: poker d'Assi contro scala reale e bad beat jackpot da 1,2 milioni $.

Scritto da Ca
Incredibile a Pittsburgh: poker d'Assi contro scala reale e bad beat jackpot da 1,2 milioni $

Una mossa pubblicitaria o qualcosa di reale? Intanto noi ve la diciamo in attesa di conferma ufficiali dalla casa da gioco che, per ora, non ha pubblicato nulla. L’utente Rigby ha twittato una foto che ritrae un board di un tavolo cash game della Rivers Poker Room di Pittsburgh dove alcuni players stavano giocando ad un livello intermedio viste le chips sul panno verde che non sembrano di importi high stakes. E dovrebbe essere stato centrato un bad beat jackpot, cioè quelle somme che vengono accumulate nelle sale e quindi sbloccate quando si verificano cooler e scoppi pazzeschi. Spesso c’è un limite, da poker di 2 in su contro poker superiore e le conseguenti scale colore e reale, fino a questa che è l’espressione massima: poker d’Assi contro scala colore massima!

E il premio in palio era di 1.226.000 dollari e dovrebbe essere il BBJ più importante della storia del poker e di questo bonus. Anche a memoria d’uomo pensiamo davvero che possa essere possibile.

Di solito chi ha perso clamorosamente come il player con poker d’Assi, prende una percentuale maggiore rispetto all’opponent. Vince una quota anche chi era al tavolo in quel momento e, alcune case da gioco, prevedono anche premi per chi era in sala.

Mentre cerchiamo notizie ufficiali vediamo che, secondo l’orientamento del tavolo, il flop deve essere stato J9A con due picche. Set contro draw di gutshot con la possibilità di chiudere scala reale.

Al turn cosa avrà pensato il player che si è visto uscire una Q di picche per la royal flush? L’Asso al river ormai non spaventava più la scala reale anche se l’avversario avesse avuto proprio AA in mano. Allo showdown immaginiamo lo stupore e poi la felicità complessiva per la fortuna caduta su quel tavolo e sulla room di Pittsburgh.

Articoli correlati