Jeff Gross e Ali Nejad sono i due nuovi ambassador di GGPoker
Le due leggende del poker, Jeff Gross e Ali Nejad, rappresentaranno la room GGPoker online sia dentro che fuori dal tavolo.
Scritto da Ca
Nel bel mezzo delle World Series of Poker, la room online GGPoker ha svelato i due nuovi membri del suo team, Jeff Gross e Ali Nejad.
Entrambi rappresenteranno la poker room online sia dal vivo che online, Gross come Voice of GGPoker e Nejad come GGPoker Media Ambassador, insieme ad altri ambasciatori globali come Daniel Negreanu, Bertrand "ElkY" Grospellier, Jason Koon e Fedor Holz. L'obiettivo principale dei nuovi ambasciatori sarà la creazione di contenuti nuovi ed entusiasmanti, che si impegneranno con nuove comunità di giocatori e aiuteranno a far crescere il poker.
Originario di Ann Arbor, in Michigan, Gross attualmente divide il suo tempo tra Miami, Las Vegas e Brasile. Ha giocato a poker per la prima volta a 14 anni e vanta oltre $ 5 milioni di guadagni in tornei in carriera, raggiungendo finorasette tavoli finali Wsop.
Gross è un appassionato podcaster e streamer e interagisce con la sua vasta e solidale comunità di fan su più piattaforme di social media. Recentemente l’abbiamo beccato allo Stadio Olimpico e anche alla finale di Conference League a Tirana a tifare la Roma degli amici Friedkin.
Il californiano Ali Nejad ha commentato spettacoli tra cui Poker After Dark e National Heads-Up Poker Championship della Nbx, la copertura delle World Series of Poker di Espn, la serie Tv The Ultimate Poker Challenge e le trasmissioni del World Poker Tour.
Più recentemente, Nejad ha ospitato le trasmissioni di Triton Super High Roller, commentando l'azione dal vivo e intervistando i giocatori lontano dal tavolo.
Daniel Negreanu, GGPoker Global Ambassador ha aggiunto: “GGPoker è la più grande poker room online del mondo - ricordiamo che dall’Italia non si può giocare, Ndr - ma ciò non significa che non siamo concentrati sulla crescita ancora più grande! L'aggiunta al GGTeam di due delle migliori personalità del poker che creano concorsi significa che intratterremo meglio i nostri clienti esistenti ampliando il gioco per raggiungerne di nuovi".