skin

Le Wsop annuciano Marocco e Messico per gli eventi Circuit e spuntano i probabili buy in per l'Italia

27 febbraio 2015 - 03:26

Le World Series Of Poker proseguono con la stipula di accordi con i gruppi di casinò in tutto il mondo per la licenza del marchio Wsop, appunto.

Scritto da Ca
Le Wsop annuciano Marocco e Messico per gli eventi Circuit e spuntano i probabili buy in per l'Italia

L'obiettivo, come avevamo annunciato grazie a Simone Ricci di Caesars Enterntainment, è quello di offrire i tornei Wsop Circuit Events a nuovi territori oltre alla possibilità di organizzare sat per le Wsop di Las Vegas e per il formato Europe che quest'anno si gioca a Berlino.
Attualmente, oltre a Campione d'Italia, le Wsop annunciano gli accordi stretti con Marocco e Messico. Marrakech ospiterà il primo evento Circuit dal prossimo 7 marzo.
"E' il momento di sottolineare il termine Wolrd nelle World Series Of Poker e di avere partnership più aggressive con i casino a livello regionale - ha assicurato il direttore esecutivo delle Wsop, Ty Stewart - sappiamo che i giocatori vogliono vivere l'esperienza Wsop anche nei loro mercati interni e siamo sicuri che la nostra esperienza organizzativa porterà tornei dalle formule vincenti".
Attualmente il Wsop Circuit ha 20 tappe negli Usa e ora si uniranno queste tre tappe dall'altra parte dell'Oceano.
Ora l'attesa è per l'evento freeroll da 1 milione di dollari per i qualificati dal circuito Usa e nelle nuove location.
"Una cosa che era chiara da tempo è che i giocatori desiderano valore, eccitazione e organizzazione di livello superiore - ha detto il direttore Wsop Gregory Chocon - con questi accordi sarà più faile vivere il sogno Wsop e anche raggiungere la fase finale".
Per capire i buy in che avranno gli eventi Circuit basta vedere lo schedule dell'evento di Marrakech che offre 1.350 euro per il main event e poi tutta una serie di eventi dal 270 euro di apertura al 540 del Warm Up Experience. L'High roller potrebbe essere da 1.800 euro.
Qui per vedere un anticipo del programma del Wsop Circuit in Europa.

Articoli correlati