skin

L’uso del contante secondo Eric Persson alla cassa della poker room

08 novembre 2022 - 16:50

Imprenditore e titolare di 27 case da gioco negli States, Eric Persson sconvolge tutti con una foto assurda su Twitter.

Scritto da Redazione
superpotdollaripersson.jpeg


 
 
Neanche Raffaella Carrà avrebbe saputo fare di meglio con un barattolo di fagioli. L’account Twitter di Eric Persson ha accolto decine di commenti sulla stima del big stack accumulato dal ricchissimo proprietario di casinò (secondo lui 27 proprietà) che ha giocato una super sessione cash game all’Hustler Casino Live, sempre più punto di riferimento nel bene e nel “male” della scena high stakes. 
Persson, poi, comincia ad entrare nel vivo del “teatrino” con un dito medio mostrato senza pudore a Phil Hellmuth ed è stato anche coinvolto nella controversia sulla mano di J4 offsuited tra Adelstein e Robbi. Ora, c’è una foto del giocatore che ha catturato l'attenzione.
La partita cash game high stakes di Los Angeles all’Hustler pare sia stata una delle più costose nella storia dello show, con più di $ 3 milioni sul tavolo, che si sommano agli stack dei giocatori.
E secondo la foto postata, Persson pare abbia messo diverse mazzette di “Benjamin” pagando così il buy in. 
Il post ha generato più di cento commenti, tra cui varie stime del valore totale dello stack, che, secondo alcuni, potrebbe aggirarsi sugli 1,5 milioni di dollari. 

 

Altri articoli su

Articoli correlati