skin

Noori fallisce la scommessa da McDonalds: in 36 ore ha mangiato appena il 14%

22 maggio 2017 - 15:45

Mike Noori fallisce l'impresa al McDonalds contro Matt Savage ma regala 14mila euro ai bisognosi del Vietnam.

Scritto da Gt

Non ce l'ha fatta Mike Noori. Non è riuscito nell'impresa da "man versus food" di ingozzarsi alla Poldo di Braccio di ferro di ben 1.000 dollari di spesa da McDonald in 36 ore. Alla fine vince la prop bet Matt Savage ma la cosa bella è che per i bisognosi del Vietnam sono stati raccolti 14mila dollari che serviranno a fare contente tante persone.
Qualcuno l'ha chiamato un epic fail ma non era mica facile. Lo è stato chiaro fin dall'inizio, anzi. Già dalla prima comanda ha fatto capire che il muro di calorie che gli si stava per abbattere sopra lo avrebbe schiacciato.


Al secondo ordine non aveva più fame mentre all'inizio del day2, dopo 21 ore e una bella dormita, Noori era solo al 15% dell'obiettivo e aveva consumato meno del 10. Nello specifico Noori aveva twittato un 150 dollari di ordine e 95 dollarimangiati. Un ritmo che lo poteva portare appena a 150 dollari di consumi netti. Dopo due ore ha alzato bandiera bianca.
Sulla pagina Go Fund Me ha raccolto 12.575 dollari ma le donazioni per il Vietnam dovrebbero arrivare circa 14.000 bigliettoni.

Articoli correlati