skin

Neymar Jr alle Wsop 2022: ha giocato un torneo ufficiale e una partita tra amici

14 giugno 2022 - 14:26

La star del Psg e del calcio brasiliano, Neymar Jr, non poteva mancare alle Wsop 2022: ha giocato un torneo ufficiale e una partita tra amici.

Scritto da Ca
 Neymar Jr alle Wsop 2022: ha giocato un torneo ufficiale e una partita tra amici

Ormai è un habitué e, anche dopo la crisi pandemica e dopo aver perso l’occasione dello scorso autunno visti gli impegni concomitanti con il Paris Saint Germain, non ha aspettato troppo per volare a Las Vegas e rimettersi ai tavoli delle World Series of Poker. E le Wsop annunciano che questa settimana la star del calcio brasiliano di fama mondiale, Neymar da Silva Santos Júnior, si è presentata alla 53a edizione dei campionati del mondo di poker: “Dopo aver provato la sua run nell'Event #26: $10.000 Limit Hold'em Championship durante il fine settimana, Neymar Jr. è stato raggiunto dai suoi amici per uno speciale torneo ‘Neymar & Friends’ tenutosi al Bally's the future Horseshoe Las Vegas lunedì 13 giugno”.

L'evento ha visto la partecipazione di 16 importanti giocatori di poker brasiliani, tra cui il solito amico, coach e mentore dell’asso brasileiro, André Akkari, per un montepremi di $10.000. Come al solito un evento in mezzo al field e uno privato per onorare la sua presenza. Non è una novità: è una costante.
Incappucciato e nascosto per bene non ha potuto nascondere a lungo la sua identità anche se il Tda è severissimo e tanti selfie saranno saltati per non perdere piatti e bui.

Articoli correlati