skin

Parigi, un progetto da oltre 30 tavoli da poker da 2mila metri quadrati

01 aprile 2022 - 13:30

Il gioco dal vivo in Francia funziona e a Parigi nasce un progetto da oltre 30 tavoli da poker da 2mila metri quadrati.

Scritto da Ca
Parigi, un progetto da oltre 30 tavoli da poker da 2mila metri quadrati

Oltre trenta tavoli da poker in un locale da 2mila metri quadrati. Purtroppo non è in Italia ma siamo in Francia, Parigi, ovvio. Alcune indiscrezioni trapelate negli ambienti del gioco dal vivo francese indicano questa prospettiva per un settore che sembra proliferare sempre di più oltre le Alpi. A informarci di questa news è lesclubdesjeuxfrancaises che segue il settore in questione.

Secondo queste informazioni sarebbe un gruppo di tre investitori pronto a depositare una pratica presso il servizio DLPAJ (Ministero dell'Interno) per aprire un club di gioco in un ex hangar, situato a due passi da Porte d'Aubervilliers. .

E pare anche che gli imprenditori vogliano installare una trentina di tavoli in questo locale con una superficie di 2.000 metri quadrati. Una location dove potrebbero essere organizzati grandi tornei di poker. Dovrebbe essere offerta anche una gamma molto ampia di giochi da casino di tutti i tipi. Questo club sarebbe quindi l'ottavo stabilimento della capitale.

L’ennesima dimostrazione che la formula del poker live in Francia funziona e funziona benissimo. L’Italia, però, non segue un’indicazione a due passi dal confine senza tutelare imprenditori e giocatori stessi.

Articoli correlati