Poker Club, l'hold'em sbarca su Nintendo Switch e Pc
Il poker sbarca anche su Nintendo Switch e Pc con modalità torneo con tanti temi e possibilità di giocare a distanza.
Scritto da Gt
Il nome non è originalissimo ma la notizia è che un “Poker Club” nasce anche su Nintendo Switch. Ad annunciarlo è Ripstone Games, uno sviluppatore di videogiochi fondato nel 2011 con due team creativi con sede nel Regno Unito e in Grecia. La società è stata coinvolta nella creazione di oltre venti giochi con milioni di copie vendute. E uno dei loro franchise più popolari sarà Poker Club, un'esperienza di poker immersiva disponibile su console e PC. RipStone Games ha annunciato che Poker Club arriverà su Nintendo Switch il 25 novembre e per celebrare il suo lancio ai fan verrà offerto uno sconto del 10% per i preordini.
“Poker Club mantiene fresca l'esperienza del poker con nuovi contenuti, tornei e funzionalità - commentano su cogconnected - la versione per Nintendo Switch verrà rilasciata con varie opzioni uniche tra cui giochi in movimento, funzionalità di cross-play e il gioco verrà rilasciato con tutti i contenuti e gli aggiornamenti rilasciati finora. Poker Club su Switch sembra essere un ottimo affare”.
Inoltre, Poker Club verrà lanciato con la modalità Torneo, una competizione mensile con premi unici e fantastici premi. Ogni mese verrà rilasciato un nuovo tema con accessori esclusivi a tempo limitato e altro ancora.
Phil Gaskell di RipStone Games ha dichiarato: "Ci siamo impegnati a rendere Poker Club l'esperienza di poker online definitiva per PC e console... Insieme alla funzionalità portatile di Switch e al gioco multipiattaforma con PC e Xbox, non c'è mai stato un modo più conveniente per organizzare una serata di gioco a distanza con i tuoi amici! E con un flusso costante di contenuti e aggiornamenti in arrivo, miriamo a mantenere il Poker Club fresco, eccitante e gradevole come la realtà".