skin

Poker dal vivo: ecco il Live Network per club di Pagano Events

21 ottobre 2013 - 08:32

  Di fronte alla difficile fase che il poker live sta vivendo in Italia, diviso tra la crescente richiesta di regolamentazione da parte dei tantissimi appassionati e le incertezze delle politica, gli operatori di questo settore cominciano a scendere in campo.

Scritto da Ca
Poker dal vivo: ecco il Live Network per club di Pagano Events


Tra i primi a farsi avanti c’è Pagano Events, la società che fa capo al giocatore professionista Luca Pagano e che da 5 anni organizza in esclusiva per PokerStars l’Italian Poker Tour e le tappe italiane dell’European Poker Tour, che in questi giorni si presenta con un nuovo progetto finalizzato allo sviluppo del poker live in Italia: Pagano Events Live Network.

 

"Forte della decennale esperienza in comunicazione ed organizzazione eventi, Pagano Events - Live Network ha lo scopo di migliorare l'opinione generale sul poker, inteso come gioco di abilità e sport della mente, mettendo a disposizione dei club che decideranno di avvicinarsi al progetto, tutti quegli strumenti tecnologici, informativi e commerciali necessari ad elevare il Poker Live in Italia ad un livello di dignità meritato nel tempo e nella passione di tutti noi”. Eccola la soluzione per il poker live studiata dai 'Pagano' con la loro PE e il nuovissimo network che si rimette in campo dopo anni d'attesa per il lancio delle ormai utopiche licenze di gioco live. Concessioni che Aams e il Governo hanno praticamente messo da parte nelle ultime dichiarazioni 'dal vivo', appunto.

 

“Sostenere il movimento significa anche raggiungere, promuovere i nuovi talenti e le strutture che li hanno fatti nascere e crescere, insieme ai nostri partner, nei più prestigiosi circuiti nazionali e internazionali”, proseguono da PaganoEvents.

In questi giorni arriveranno maggiori dettagli sul progetto che, sembra di capire, sia totalmente differente rispetto ai percorsi annunciati da parte di altri operatori del settore.  

Articoli correlati