Poker e arti marziali, l’Ufc ci riprova con le World Series
Poker e arti marziali, tanti premi e promozioni per promuovere il legame tra Ufc e World Series of Poker.
Scritto da Gt
Ancora poker e Ufc. La principale organizzazione mondiale di arti marziali miste, e le World Series of Poker, il gioco play-for-fun numero 1 al mondo di Playtika, stanno collaborando per una serie di campagne dedicate ai fan online e di persona con l’obiettivo di unire sempre di più il mondo del poker e quello dell'Ufc. In effetti titolari di aziende e geni del marketing continuano a crederci tantissimo. Non è il primo tentativo, infatti, i più attenti ne ricorderanno molti.
La prima campagna di partnership inizia in questi giorni all'interno dell'app Wsop gratuita, con uno speciale torneo a eliminazione diretta che invita la comunità globale dei giocatori a competere per speciali ricompense virtuali in-app, inclusi anelli e braccialetti da poker a marchio Ufc. Le attività in-app si svolgeranno nei prossimi mesi e includeranno un'ampia gamma di contenuti e promozioni relativi alle arti marziali che prevedono la partecipazione esclusiva con combattenti che i fan di questo sport conoscono e amano.
Oltre agli eventi digitali, Ufc x Wsop daranno anche ai giocatori la possibilità di provare l'emozione di assistere ai combattimenti di persona. I marchi lanceranno una serie di promozioni che includeranno esclusivi omaggi, come i biglietti per gli eventi Pay-Per-View Ufc a Las Vegas (ticket spesso introvabili e che costano tantissimo), i tour post-combattimento del famoso Octagon dell'UFC e i tour Vip dell'Ufc Performance Institute, la struttura all'avanguardia per la ricerca sportiva, l'innovazione e l'allenamento di arti marziali miste. Altri premi includono le carte regalo dell'Ufc Store e l'accesso gratuito a Ufc Fight Pass, il servizio di streaming leader nel mondo per gli sport da combattimento.
"Tutti alle World Series of Poker sono così entusiasti di essere un partner ufficiale di Ufc”, ha affermato Guy Ceder, Direttore Generale dell'app Wsop. “Abbiamo pianificato attività straordinarie per la campagna per i nostri giocatori che si svolgeranno nei prossimi mesi. I due brand sono sinonimo di perseveranza, ambizione e sportività nella ricerca di uno status leggendario nel tuo campo. Sappiamo che questo è importante anche per i nostri giocatori e speriamo di dare loro la possibilità di beneficiare della partnership attraverso varie opportunità per garantire esperienze Vip con l'Ufc”.
"Le World Series of Poker hanno una ricca storia nel gioco online ed è diventato il gioco di poker gratuito più scaricato al mondo", ha affermato Nick Smith, vicepresidente Ufc di Global Partnerships. "Siamo entusiasti di lavorare con Wsop e Playtika per creare emozionanti esperienze per milioni di giocatori in tutto il mondo".