skin

Poker e black jack illegali, Polizia chiude internet point di Siracusa

26 ottobre 2023 - 15:52

La Polizia di Stato, in collaborazione con l'Agenzia delle dogane e dei monopoli, scopre e sequestra un pc installato in un internet point di Siracusa che consentiva di giocare a poker, black jack e altri giochi senza le autorizzazioni necessarie.

Scritto da Redazione
© Polizia di Stato - Sito ufficiale

© Polizia di Stato - Sito ufficiale

Un personal computer messo a disposizione in un luogo pubblico privo di titoli autorizzatori che risultava collegato ad un server esterno idoneo ad accedere e consentire giochi tipo slot-machine, poker, roulette, bingo, black jack e scommesse varie.

Lo hanno scoperto gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Divisione della Squadra amministrativa della Questura di Siracusa, insieme con alcuni funzionari dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, in un internet point ubicato nella città siciliana.

Da tale controllo è scaturita un’ordinanza di chiusura emessa dalla Direzione regionale di Adm per la violazione del Testo unico delle leggi di pubblica sicurezza.

L’apparecchio è stato sequestrato ai fini della confisca e della successiva distruzione e al titolare dell’esercizio è stata comminata una sanzione amministrativa per un importo totale pari a 11.008,75 euro.

 

Altri articoli su

Articoli correlati