skin

Poker high stakes a colpi di shopping nello spot Rakuten al Super Bowl 2022

14 febbraio 2022 - 09:13

Hannah Waddingham è la protagonista dello spot pubblicitario del Super Bowl 2022 di Rakuten in un singolare tavolo di poker High Stakes!

Scritto da Ca
Poker high stakes a colpi di shopping nello spot Rakuten al Super Bowl 2022

La star di Ted Lasso, attrice e cantante britannica Hannah Waddingham è stata la protagonista di uno spot pubblicitario che è andato in onda durante il Super Bowl del 2022 di Rakuten, una società giapponese leader nel web commerce e sponsor in questi anni anche del Barcellona.

L'attrice vincitrice di un Emmy per una delle serie tv che l’ha resa famosa è coinvolta in una partita di poker high stakes assai singolare nel nuovo divertente spot pubblicitario della principale piattaforma di shopping che offre Cash Back e premi.

Una villa meravigliosa, nel lusso più sfrenato, si sta giocando questa partita con tutti personaggi stilosi ed eccentrici. Ad un certo punto la svolta: per rilanciare Hannah usa i suoi acquisti effettuati su Rakuten per aumentare la posta in gioco contro un’avversaria dall’altra parte del tavolo che, però, ha gli stessi oggetti. Un paio di scarpe lussuose, una smart tv e un robottino per pulire il pavimento. Hannah è costretta a tiltare ed alzarsi quando oppo le mostra l’account della società con un bonus acquisti che la protagonista non ha.

Nello spot recitano un cameo anche i presentatori di "Il primo podcast al mondo" Erin e Sara Foster, il cui marchio di abbigliamento, Favorite Daughter, è disponibile per fare acquisti e guadagnare Cash Back su Rakuten.
"Sono così grata per l'esperienza memorabile di girare il mio primo spot pubblicitario del Super Bowl con Rakuten, soprattutto perché è il loro primo annuncio nell’evento dell’anno”, ha dichiarato Hannah. “Ritrarre un personaggio malizioso mi ha permesso di assumere il tipo di ruolo che amo interpretare, uno con un po' di sfacciataggine e una risata subdola. Adoro anche il fatto che questo spot mostri che tutti possono sentirsi dei vincitori quando fanno acquisti con Rakuten. Chi non ama la soddisfazione di un buon affare?”.

Articoli correlati