skin

PokerStars 'grazia' Gordon Vayo: azzerate le spese legali da 300mila $

07 dicembre 2018 - 08:44

Gordon Vayo 'graziato' da The Stars Group: da più 600mila dollari a meno 300mila e poi a zero. Finisce la causa tra il player e la room. 

Scritto da Gt

Come avevamo annunciato qualche giorno fa, rischiava di costare carissima a Gordon Vayo ma PokerStars e The Stars Group, hanno deciso di non infierire sul player. Ritirata, quindi, la richiesta di spese legali che il giocatore avrebbe dovuto pagare alla room: parliamo di una somma da 280mila dollari che la vecchia Rational Entertainment Enterprises Limited poteva pretendere da Vayo. Fermi tutti, però: va subito detto che la room, secondo quanto riporta USBets, alla fine risparmierà comunque i 600mila dollari che Vayo pretendeva per aver vinto il 1.050 dollari Scoop 2017 Nlhe. La causa nacque, infatti, dalla controversia legata all’utilizzo del Vpn da parte del player che stava giocando negli Stati Uniti nel momento incriminato e non in Canada come ha cercato invano di dimostrare.

L’americano ha presentato anche estratti del conto bancario probabilmente manipolati per dimostrare che stava giocando regolarmente in Canada. Vayo il mese scorso ha ritirato la causa rinunciando all’incasso dei 600k. Ha passato brutte settimane pensando di essere passato da +600 a -300, un “delta” di 900k! Alla fine, per lui, meglio così.

Articoli correlati