PokerStars raccoglie 670mila euro in beneficenza per l'istruzione
PokerStars raccoglie 670mila euro per il programma di beneficenza Helping Hands e aiuterà oltre 18mila ragazze a tornare a scuola.
Scritto da Redazione Poker
PokerStars ha organizzato l'evento Right To Play's Big Sports Quiz per il quinto anno consecutivo attraverso il suo programma di beneficenza Helping Hands e ha raccolto 670.000 euro, più del doppio di quanto raccolto nel 2019. La festa si è tenuta presso l'Intercontinental Hotel di Londra e oltre 400 ospiti hanno risposto alle domande dell'ospite John Inverdale e hanno partecipato a varie attività. Ad esempio, un generoso donatore ha donato 9.000 sterline per acquistare un tavolo da poker!
"La pandemia ha fatto deragliare l'apprendimento di oltre 1,5 miliardi di scolari e studenti in tutto il mondo, le ragazze sono state particolarmente colpite [...] Attraverso Sports Quiz, più di 18.000 ragazze torneranno a scuola e avranno un futuro migliore", ha detto Neil Child-Dyer, responsabile di Right To Play per il Regno Unito.
"Niente sarebbe possibile senza il supporto di PokerStars, con questa partnership l'operatore ci aiuta per l'istruzione e lo sviluppo di oltre 2,3 milioni di bambini in 15 paesi", ha continuato.