skin

Samantha Abernathy vince due tornei ed è tra le più cliccate di The Hendonmob

19 maggio 2014 - 07:26

Dopo una serie di bolle torno a vincere un torneo di poker, ha dichiarato venerdì sera Samantha Abernathy, la modella e web designer che si sta lanciano come player e personaggio nel mondo del poker. Bellissima e bravissima ha poi vinto un altro torneino all'Aria casinò con il supporto del suo mentore pokerista Flaminio Malaguti. Con queste due vittorie sono 11 i successi di Samantha da inizio anno, ha sottolineato l'imprenditore-player ormai punto di riferimento per gli italiani che volano a Las Vegas.

Scritto da Ca

 

 

"Parliamo sempre di tornei che vanno dai 70 ai 200 dollari nei casinò della Sin City. Tuttavia per una donna arrivare sempre prima in questi tornei è un fatto assolutamente degno di nota". ha poi commentato.

Due successi quindi all'Aria Casinò dopo aver vinto tantissimo soprattutto al Caesars Palace sempre con al seguito Malaguti, che segue la bella Samantha ormai da qualche mese.

 

MOST VIEWED PLAYER - Il personaggio, comunque, funziona. Attualmente nella classifica dei most viewed players è seconda negli ultimi 7 giorni con 1.019 visualizzazioni del profilo appena dietro a Jerry Wong e davanti al tedesco Gruissem. Ivey e Schemion sono dietro di lei, tanto per fare un esempio.

Si avvicinano le Wsop e, come già detto, c'è curiosità per un eventuale debutto di Samantha. Mancano davvero pochi giorni per scoprirlo.

Articoli correlati