Sexy vaccino a Las Vegas: per far cadere i No Vax un'offerta da 5mila $ all'Hustler Club!
Per far cadere i No Vax un'offerta da 5mila $ all'Hustler Club di Larry Flint tra limousine, bottiglie e sexy show per chi si vaccina.
Scritto da Cesare Antonini
Chissà se i tanti No Vax nel nostro Paese e nel mondo con questa offerta pazzesca finalmente si convincerebbero a vaccinarsi? E’ dura dire di no all’offerta di oggi dell'Hustler Club di Larry Flynt, super night club di Las Vegas, che distribuirà vaccini contro il Covid-19. E chiamatelo venerdì 17 dicembre, pure. Altro che.
In effetti in questa settimana nella contea di Clark, quella che ospita Las Vegas, sono disponibili più siti di vaccini "pop-up" Covid-19. Quella nel club è prevista dalle 16 alle 19 (in pratica tra le 5 e le 8 del mattino orario italiano) ed è aperta a coloro di età pari o superiore a 21 anni che non hanno ancora ricevuto la dose iniziale del vaccino Covid-19.
L'Hustler Club di Larry Flynt sta collaborando con il distretto sanitario del Nevada meridionale per offrire la dose iniziale del vaccino Pfizer o Johnson & Johnson al proprio personale, agli animatori, ai clienti e al pubblico. Tuttavia, da come si legge su Twitter, verranno somministrate anche seconde dosi e booster qualora fosse possibile.
Ma qual è l’offerta irrinunciabile? Il club ha assicurato che coloro che si vaccinano riceveranno una tessera Platinum, una bottiglia in omaggio, balli gratuiti da un intrattenitore vaccinato, biglietti per vedere Sexxy After Dark di Jennifer Romas e un trasporto in limousine, il tutto del valore di $ 5.000! Poco?
Il club afferma di ospitare il sito di vaccinazione “per aiutare a promuovere l'efficacia del vaccino COVID-19 e per offrire un'amenità in loco per i frequentatori del club, il personale e la gente del posto”.
Una clinica simile è stata ospitata in un Hustler's Club a New Orleans all'inizio di questo mese, dove i lavoratori hanno distribuito alcolici gratuiti a coloro che sono stati vaccinati.