skin

Sofia Lövgren, poker over poker al cash game al Gardens in California e becca il Bbj

22 febbraio 2022 - 17:41

Sofia Lövgren batte un avversario con poker di 4 coi suoi quattro 10 e ottiene anche il Bad Beat Jackpot. 

Scritto da Ca
Sofia Lövgren, poker over poker al cash game al Gardens in California e becca il Bbj

“Ho appena vinto un Bad Beat Jackpot battendo un poker di 4 col mio poker di 10!”. Sì può essere contenti dopo una mano del genere? Alla fine, paradossalmente, a Sofia Lövgren sarebbe convenuto anche avere il Quads di 4 per vincere la somma più grande. In effetti al tavolo da poker del The Garden Casino ad Hawaian Gardens in California, l’ex pro di 888Poker si è scattata un selfie con l’avversario che sorride evidentemente più della giocatrice svedese. In effetti la quota del tavolo era di 40mila bigliettoni e 8mila sono andati a Sofia, 16mila a questo Alex e 3mila dollari ai players che erano al tavolo in quel momento. Il funzionamento del BBJ è questo e alcune case da gioco possono mettere altri parametri sulle mani coinvolte che devono essere di un certo livello nello showdown e partire da un full o da un poker, addirittura. Stavolta un poker over poker non poteva non regalare un bel pot con una somma importante per i due giocatori coinvolti.

Per la Lövgren la sorpresa è stata doppia: “Non sapevo nemmeno che ci fosse un bad beat jackpot qui in questa room e in questo tavolo e a questo livello. Quando Alex con 4444 ha esultato sono rimasta spiazzata, ma perché sei felice? Ho chiesto al mio avversario visto che l’avevo battuto con poker di 10. Poi ho realizzato e abbiamo festeggiato a dovere!”.
Una bella notizia per Sofia e una conferma che la sua carriera da poker player continua nonostante l’addio dopo ben 8 anni di collaborazione con 888, la room della “triple eight”.

Articoli correlati