skin

The Poker One Stanleybet, centinaia di players già col ticket per Malta

18 aprile 2019 - 11:30

The Poker One by Stanleybet, dal 13 al 16 giugno al Casinò di Portomaso a Malta: tante presenze, ecco che torneo sarà. 

Scritto da Cesare Antonini

Il garantito è fissato a quota 300mila euro, ma già qualche settimana fa le entries expected erano 750. E ci sarebbe di più: in 400 hanno già pagato la loro "sedia" al The Poker One by Stanleybet, super evento in programma dal 13 al 16 giugno al Casinò Portomaso di St Julians a Malta. Un torneo che si preannuncia ancora più in crescita rispetto all'ottimo trend già mostrato dalle precedenti edizioni.

E, mentre scriviamo, si sono giocati già un mese di satelliti online sulla piattaforma iPoker di Stanleybet.it, che proseguiranno fino a pochissimi giorni prima dell'evento, il 9 giugno.

Dati da aggiornare, quindi, ma le attese sono altissime, come sempre: "I numeri sembrano già ottimi ma vogliamo spingere ancora di più perché vogliamo regalare ai players un grande evento", ha spiegato Gianluca Porzio a Gioconewspoker.it.

Perché non si può perdere The Poker One? "Per chi ancora non lo conoscesse, il format proposto da noi è un torneo giocabilissimo che piace a tanti recreational players e che accoglie tantissimi volti noti del poker live italiano e straniero - racconta Porzio - ormai è anche un appuntamento fisso per l'inizio dell'estate ma è anche l'ultimo torneo europeo importante prima di tuffarsi nell'avventura delle World Series Of Poker. E poi la location, il Casinò Portomaso, St. Julians, il plesso dell'Hilton, una garanzia di qualità per i players". Tutto vero.

 

 

Andiamo a vederla, allora, la struttura per un buy in da 550 euro, 1 re entry possibile e una dotazione di 50.000 chips con livelli di blinds che passano dai 40 minuti al Day1 e vanno ai 45 minuti del Day2 fino all'ora di gioco per il final day del 16 giugno. Due i flight di qualificazione, il 13 giugno e il 14 giugno, alle 16. Poi tanti side event in programma. Si giocherà col BB Ante.
La late registration è fissata al primo livello del Day2, il 13esimo di gioco. Si parte dal livello 50/100 e poi si giocano tutti i livelli con 12 round al Day1. Lo spettacolo culminerà col tv table fissato per gli 8 finalisti del giorno decisivo di gara!

Articoli correlati