Vanderpump conquista tutti alle Wsop e Vaughn sarà il Master of Ceremonies
Lisa Vanderpump ha incantato tutti allo shuffle up and deal delle 53esime World Series of Poker mentre Vince Vaughn sarà il Master of Ceremonies.
Scritto da Gt
Ma lo shuffle up and deal non doveva darlo Vince Vaughn come annunciato a fine Wsop 2021? L’annuncio sembrava chiaro ed era stato ripetuto nei mesi successivi. Ma a dare il battesimo alla nuova sede della 53esima edizione delle World Series of Poker è ufficialmente in corso nella sua nuova casa sulla Strip di Las Vegas all'interno di Bally's, il futuro Horseshoe e Paris Las Vegas.
In realtà Vaughn, attore molto noto anche in Italia visti i tantissimi film e serie tv che lo hanno visto protagonista in questi anni in ruoli per lo più comici, sarà il Master of Ceremonies di quest’anno ed entrerà in scena più tardi nelle series.
Quindi non sarebbe stato sostituito dalla ristoratrice e personaggio dei reality Tv Lisa Vanderpump all'interno della Paris Ballroom. È stata lei a dare lo shuffle up and deal. Un’operazione mirata dal punto di vista commerciale? Vanderpump ha recentemente aperto il suo ristorante di ispirazione parigina, Vanderpump à Paris al Paris Las Vegas, e ha dato il via al torneo Team Member, il tradizionale evento di apertura delle WSOP dal 2000. La ristoratrice ha anche giocato nell'evento, che ha visto anche la partecipazione di membri del team del suo ristorante di Las Vegas. “È stato un momento speciale per me", ha detto Vanderpump. “Sono onorata di dare il benvenuto alle World Series of Poker nella sua nuova casa a Paris Las Vegas e Bally's, un luogo vicino e caro al mio cuore. Non vediamo l'ora di ospitare molti giocatori di poker a Vanderpump à Paris durante il torneo mentre cercano di fare la storia nella loro nuova location dove si giocheranno 88 eventi con in palio un Wsop bracelet fino a martedì 20 luglio”.
“Dopo 52 anni le Wsop sono finalmente un evento in prima linea sulla Strip di Las Vegas. È giusto che la nostra nuova casa sarà presto conosciuta come Horseshoe, un marchio leggendario indissolubilmente legato alle series”, ha affermato Ty Stewart, Direttore Esecutivo delle Wsop residente durante il lancio della sua 17esima edizione al timone di comando dell’organizzazione. “Siamo pronti per inaugurare una nuova era per le Wsop con il torneo ufficialmente avviato. Dalle indimenticabili mani vincenti agli sconvolgenti sconvolgimenti, questo sarà un torneo storico sull'iconica Strip di Las Vegas".
Un anno sempre più importante con nuovi eventi e da non perdere come The Housewarming No-Limit Hold'em con un montepremi garantito di $ 5.000.000, il primo Tournament of Champions in assoluto dal 18 al 20 luglio, un $ 1 torneo freeroll da un milione di dollari aperto ai vincitori dei braccialetti Wsop 2022 e ai vincitori dell'anello della stagione 2021-2022 del Wsop Circuit, la nuovissima taglia da un milione di dollari con buy-in da $ 1.000 a partire dal 2 luglio e Vince Vaughn che sarà il celebre Master of Ceremonies di quest'anno.