skin

Remida Poker Team: il roster SportBull in gara per migliorare il secondo posto di giugno

28 luglio 2023 - 17:32

La squadra di SportBull capitanata da Francesco Perrupato sostituisce Marino con Valentini e prova a vincere il torneo per team dopo il secondo posto della prima edizione.

Scritto da Ca
perrupatoremda.jpeg

Dal 3 al 7 agosto, nella sua  casa naturale, il Perla Resort di Nova Gorica, andrà in scena il secondo atto del 2023 della più seguita kermesse pokeristica per squadre di tutta  Europa: il Remida Poker Team che al suo esordio ha fatto registrare una grande partecipazione. 
Il regolamento per l'iscrizione del proprio team rimane pressoché invariato rispetto all'edizione precedente. 
L'organizzazione ci tiene comunque a precisare che” l'appartenenza ad un team regolarmente registrato non è condizione necessaria per la partecipazione all'evento: il torneo rimane perfettamente fruibile ai singoli come qualunque evento firmato Euro Rounders”. 
Tra i gruppi che per tempo hanno già ufficializzatola loro formazione con l'iscrizione nel  portale dedicato, non poteva mancare il team Sportbull Skill  rappresentato dal celeberrimo Francesco Perrupato. È stato proprio lui in persona e parlare del team. 

Ecco la composizione della squadra: 

Perrupato Francesco  (C)
Spurio Mario  
Morbidelli Marco   
Giombetti Alessandro   
Valentini Lorenzo   
 

“Da diversi anni ormai partecipiamo ai tornei del circuito Euro Rounders con un team che prende il suo nome dalla storica skin di Ernesto Juliano - spiega Francesco Perrupato - collaboro con Ernesto da oltre 10 anni, da quando personalmente gestivo il club Nero di picche di Carpi e da allora siamo sempre pronti a schierarci nei vari tornei con questo nome e con questo brand. Tra players e gestori si è raggiunto un rapporto che va al di là del gioco; fare trasferte di gruppo fa più parte della crescita della nostra amicizia che del business legato al poker”.


Un giudizio e una valutazione su questo format? “Personalmente adoro il  sistema e il regolamento di questo evento, anzi se si può dire, credo di aver contribuito ad ispirarne l'esistenza: ci sono decine di team che si formano e si presentano per l'occasione, così come già è stato per l'edizione precedente, ma i team storici, tra i quali il nostro, sono il motore di iniziative come queste”, prosegue Perrupato. 

Nell'edizione precedente, Sportbull ha raggiunto la seconda posizione dietro al team Scerminator dividendo però il premio. E adesso? “Per l'appuntamento di agosto punteremo dritti al primo posto e a portare a casa i €20.000 del bonus - prosegue Perrupato - oltretutto il team è quasi lo stesso: abbiamo operato una sola sostituzione, schiereremo Lorenzo Valentini al posto di Alessandro Marino il quale aveva già programmato le ferie per le date in questione. Anche la strategia rimane identica: obiettivo Day2 per tutti e successivamente riunione del team per approntare un piano vincente”.  

Già deciso cosa fare coi soldi in caso di vincita? “So che la domanda finale è sempre quella - scherza Perrupato che conclude - se dovessimo scippare questi 20K, li divideremo in parti uguali e raggiungeremo Alessandro in spiaggia!”

Altri articoli su

Articoli correlati