skin

Tra gioco e reality, ecco Game of Gold - Poker After Dark al via l’8 novembre

02 novembre 2023 - 12:48

Il rivoluzionario nuovo poker show di Game Of Gold, GGPoker e Poker After Dark debutterà l'8 novembre, la serie di dodici episodi combina l'emozionante azione del poker con i reality di sopravvivenza.

Scritto da Gt
gameofgold.png

Al via il Game of Gold di Poker After Dark, una nuova entusiasmante serie di eventi dal vivo che combina la competitività dell'azione di poker ad alto rischio con l'eccitazione dei reality TV.
L’evento sarà trasmesso sul canale YouTube di GGPoker.tv, il primo episodio di Game of Gold sarà disponibile mercoledì 8 novembre alle 12 Utc, con il secondo episodio pubblicato venerdì 10 novembre alla stessa ora e gli episodi successivi lanciati ogni lunedì , mercoledì e venerdì fino al 4 dicembre.
Girato a Seul, in Corea del Sud e presentato dall'esperta emittente di poker Ali Nejad, Game of Gold combina il poker ad alto rischio con i reality di sopravvivenza. Nel corso dei 12 episodi, i sedici partecipanti competono in una varietà di formati di poker, Sit & Go e Heads-Up, Indian Poker e un classico freezeout che vedrà i giocatori eliminati uscire dallo spettacolo ovviamente. 

Ecco i giocatori che competono per il premio del vincitore di $ 456.000: Daniel Negreanu, Jason Koon, Fedor Holz, Kevin Martin, Kyna England, Josh Arieh, Daniele Cates, Lukas Robinson, Nikita Luther, Charlie Carrel, Johan “YoH ViraL”Guilbert, Olga Iermolcheva, David Williams, Andy Tsai, Michael Soyza e Maria Ho.

"Game of Gold prende tutte le parti migliori dei tradizionali programmi di poker, aggiunge alcuni nuovi entusiasmanti elementi e li mescola insieme ai reality per creare qualcosa di veramente rivoluzionario", ha affermato Daniel Negreanu, ambasciatore globale di GGPoker. “Se hai anche il minimo interesse per il poker, devi dare un'occhiata a Game of Gold. Per quanto riguarda la questione se ho vinto o meno i $ 456.000, beh, guarda e lo scoprirai da solo!”

Altri articoli su

Articoli correlati