skin

Andre Akkari rinnova 5 anni con PokerStars

11 gennaio 2019 - 17:47

Andre Akkari rinnova per 5 anni il contratto con PokerStars: uno dei più longevi tra i pro sponsorizzati. 

Scritto da Gt

L'ha annunciato sul suo Twitter, André Akkari: farà ancora parte del team pro PokerStars e ha rinnovato un contratto addirittura di 5 anni, fino al 2023. Quando avrà 50 anni potrebbe ancora essere un pro di PokerStars e, di sicuro, uno dei più longevi della storia come player sponsorizzato. Il 44enne rimane, tanti pro se ne sono andati.
"Un onore rappresentare questo marchio. Continuiamo a spaccare!". Ha scritto Andre.

Membro del Team PokerStars Pro da luglio 2007, Akkari ha aperto la porta ai suoi connazionali Alexandre Gomes, Diego Brunelli, Gualter Salles, Ronaldo, Caio Pessago, Felipe Mojave e Neymar Jr. Con quest'ultimo è davvero amico e, come ci disse a noi di Gioconewspoker.it, Felipe Ramos, "Neymar non solo ha imparato a giocare discretamente ma è anche un grande appassionato di Hold'em e gioca sia live che online.

Con la patch del team, Akkari ha vinto i suoi più grandi premi nel poker. Nel 2011, ha intascato $ 675.117 per la vittoria in Evento 43: $ 1.500 NL Hold'em WSOP. In Europa, all'Ept di Barcellona, si è piazzato al quinto posto, guadagnando 317.960 euro.
Laureato in Marketing, Akkari ha scelto di dedicarsi esclusivamente al poker nel 2006, dopo aver centrato ottimi risultati a Las Vegas, Punta del Este e nei tornei online. Sette anni più tardi, sarebbe diventato il primo brasiliano a essere milionario in MTT internet.

Articoli correlati